Guest Iperfungus Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Perché non mi piace. E di pezzi miei riempio già abbastanza il forum E allora esimiti dal criticare, Irina! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 E allora esimiti dal criticare, Irina! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: No, la base scelta è pessima. Peggio di questa c'era solo knockin on heaven's door alla guns ... Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 sei come bersani!!! :rotflmao: Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 No, la base scelta è pessima. Peggio di questa c'era solo knockin on heaven's door alla guns ... Ma che cazzo rompi la minchia, se tanto non partecipi??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Oramai el pueblo ha scelto la base e suonato...quindi, non si cambia. E poi a noi piace...è semplice e divertente...e, se non ti fermi ai soliti clichè, puoi anche suonare delle cose un po' diverse dal solito, nei limiti ovvi del giro armonico. Torna al Bru-es e vai a piangere Gary Moore, bestia di satana!! :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Io freebird non so manco cosa sia, se l'ho suonata uguale sono un genio! :lol: Manco io la conosco... Di chi è sta freebird? Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Manco io la conosco... Di chi è sta freebird? Idem come sopra, ho scoperto in questo 3D che è un pezzo dei Lynard. Cita
BBJOE Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Manco io la conosco... Di chi è sta freebird? E' un brano, scritto da tre famosi autori: Leopoldo Mastelloni, Aldo Busi e Cristiano Malgioglio. E' una canzone di protesta, contro il bigottismo. Parla di avere "Uccelli liberi" per tutti. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 e vai a piangere Gary Moore, bestia di satana!! :TRsorrisone: Chi è? Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 la prossima jam sarà fatta sulla base di "c'era una volta una gatta" di Gino Paoli... :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Biopiffero...ho scoperto solo ora 'sta jam...ma come cacchio ho fatto a non accorgermene?!?!? Vabbè, cmq se sono ancora in tempo proverò anch'io a tirar fuori qualcosa, anche se non ho software di registrazione nè amennicoli vari...ma qualcosa mi inventerò! Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 bestia sei stra in tempo Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 non fatemi chiamare i ma nooooooooo.....scherziamo un po', io e quella zitella acida di Baggio.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 vai a piangere Gary Moore, bestia di satana!! Chi è? Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Ascensore per il paradiso. Vedo che segna in alto col dito. A me spetterà un ascensore per l'inferno. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Ascensore per il paradiso. Vedo che segna in lato col dito. A me spetterà un ascensore per l'inferno. speriamo non arrivi qualche moralizzatore per sta cosa robi... Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 speriamo non arrivi qualche moralizzatore per sta cosa robi... Minkia, e che avrò mai detto pure 'sta volta! Son io che finirò all'inferno. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 cazz avrei voluto dirla io quella cosa... ma mi hanno detto di fare il bravo Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 cazz avrei voluto dirla io quella cosa... ma mi hanno detto di fare il bravo Che io finirò all'inferno? Grazie eh :TRsorrisone: Ma rischiamo un mega off topic nel 3d della jam. Sempre per colpa del Fungo, ovvio! Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Ascensore per il paradiso. Vedo che segna in alto col dito. A me spetterà un ascensore per l'inferno. Vengo giù anche io. Più divertente. Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Ma rischiamo un mega off topic nel 3d della jam. Sempre per colpa del Fungo, ovvio! Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 quanto cazzo chiacchierate! fatti non pugnette!!! Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 chiedo umilmente di posticipare il 9 come data ultima per mancanza di strumentazione atta alla registrazione. nel caso non fosse possibile registrerò un assolo a voce sul cellulare. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 quanto cazzo chiacchierate! fatti non pugnette!!! :sm0_eusa_clap: Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 chiedo umilmente di posticipare il 9 come data ultima per mancanza di strumentazione atta alla registrazione. nel caso non fosse possibile registrerò un assolo a voce sul cellulare. dai andrea non sarò così fiscale Cita
Recommended Posts