Vai al contenuto

Scelta Base per Jam session virtuale  

37 voti

1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

• Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Rockettone in SOL
    • Funky in RE

Recommended Posts

• Risposte 346
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

grazie a tutti.

non mandate altri file, la jam è chiusa.

tra qualche settimana ne faremo una nuova in cui quelli che non hanno fatto in tempo a suonare in questa potranno farlo alla prossima.

dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente.

Guest eujil10
Inviato

dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente.

Estigrancazzi...io ho solo una spirit steinberger e scommetto che la jam me la farò da solo :TRsorrisone:

Inviato

Estigrancazzi...io ho solo una spirit steinberger e scommetto che la jam me la farò da solo :TRsorrisone:

ed io allora? Se vendo la strato che faccio? "Pitturo" le fiamme sul topo della PRS e dico che è una R9?

RAZZISTI!!! :TRyeh:

Inviato

grazie a tutti.

non mandate altri file, la jam è chiusa.

tra qualche settimana ne faremo una nuova in cui quelli che non hanno fatto in tempo a suonare in questa potranno farlo alla prossima.

Mi spiace Giusè, non ce l'ho fatta... e prevedo un bel periodo incasinato ancora per un bel pò.

Oggi, però, mi ascolto le jam con calma.

Inviato

cascate male anche qua...ce le ho tutte :ditone: :TRsorrisone:

Inviato

ragazzi un po' di pazienza ora devo uscire.

domani non lavoro, in nottata faccio la cosa.

Ma su dai,e che cazz!!!!Non è che Space lavora per noi!!!! (magaaari...a me servirebbe una signora delle pulizie!!! :D )

Un pò di pazienza!!!! <_<

Ma quale nottata e nottata!!!!Dormi stanotte e sogna un pò di figa!Domani con calma monti tutto!

Guest thebluesman
Inviato

space, non ce l'ho fatta mi spiace...non ho ancora acquistato scheda audio e ampli :)

sarà per la prossima volta!

Io l'ho acquistata oggi! Vorrà dire che quando ti arriverà iniziamo noi la prossima jammata :)

Inviato

scusate il ritardo...
credo di aver aggiustato le cose che non andavano.

il file di spettro non è arrivato.
spettro sarai il primo al prossimo giro ok?

Valerio adesso il tuo solo dovrebbe essere a tempo.

Un grazie a tutti.

per la prossima jam aspettiamo che siano pronti quelli che non hanno potuto registrare per mancanza di attrezzatura e stavolta sceglieremo un tema da dare alla cosa.