Ric Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 Space ti ho mandato il pezzo molto più corto!!! YO! PS io ci sto purchè la prossima volta si suoni qualcosa di più lento!! Cita
Alborock Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 Ho inviato anche io il file, però voglio comprarmi un microfono serio altrimenti la Soldano non si sente a dovere. My gear: - Gibson Flying V (truzzo style) - Soldano Hot Rod 100 canale overdrive. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 grazie a tutti. non mandate altri file, la jam è chiusa. tra qualche settimana ne faremo una nuova in cui quelli che non hanno fatto in tempo a suonare in questa potranno farlo alla prossima. dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente. Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente. Estigrancazzi...io ho solo una spirit steinberger e scommetto che la jam me la farò da solo :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 steinbergere è sotto gibson adesso se non erro quindi vai liscio anche te :TRsorrisone: certo anche jackson è sotto fender e li sarebbe blasfemia allo stato puro Cita
Alf Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 Estigrancazzi...io ho solo una spirit steinberger e scommetto che la jam me la farò da solo :TRsorrisone: ed io allora? Se vendo la strato che faccio? "Pitturo" le fiamme sul topo della PRS e dico che è una R9? RAZZISTI!!! Cita
hyck Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 grazie a tutti. non mandate altri file, la jam è chiusa. tra qualche settimana ne faremo una nuova in cui quelli che non hanno fatto in tempo a suonare in questa potranno farlo alla prossima. dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente. Mi spiace Giusè, non ce l'ho fatta... e prevedo un bel periodo incasinato ancora per un bel pò. Oggi, però, mi ascolto le jam con calma. Cita
Vale Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 no te prego non facciamo i privè gibson e fender che già basta trovare solo quelle 2 chitarre sul mercatino Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 space, non ce l'ho fatta mi spiace...non ho ancora acquistato scheda audio e ampli :) sarà per la prossima volta! Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 dalla prossima jam session potremmo iniziare a mettere un tema tipo "jam per sole strato" o "jam per sole lae paul" o altre cose che ci possono venire in mente. cascate male anche qua...ce le ho tutte :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 Ma...tipo...sono le 20:52 del giorno designato e della jam definitiva non vi è traccia...solo io sono impaziente??? :TRsorrisone: Cita
Hammer Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 Non sono riuscito a sfogliare tutte le pagine. E' già uscita la jam finale? son curioso.. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 ragazzi un po' di pazienza ora devo uscire. domani non lavoro, in nottata faccio la cosa. Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 ragazzi un po' di pazienza ora devo uscire. domani non lavoro, in nottata faccio la cosa. Ma su dai,e che cazz!!!!Non è che Space lavora per noi!!!! (magaaari...a me servirebbe una signora delle pulizie!!! :D ) Un pò di pazienza!!!! Ma quale nottata e nottata!!!!Dormi stanotte e sogna un pò di figa!Domani con calma monti tutto! Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 cascate male anche qua...ce le ho tutte :TRsorrisone: Strunz! Cita
Hammer Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Inviato Febbraio 10, 2011 ragazzi un po' di pazienza ora devo uscire. domani non lavoro, in nottata faccio la cosa. Ma perchè volevi anche dormire?? :D Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 space, non ce l'ho fatta mi spiace...non ho ancora acquistato scheda audio e ampli :) sarà per la prossima volta! Io l'ho acquistata oggi! Vorrà dire che quando ti arriverà iniziamo noi la prossima jammata :) Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Io l'ho acquistata oggi! Vorrà dire che quando ti arriverà iniziamo noi la prossima jammata :) grande manuel, quale hai preso? Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 scusate il ritardo...credo di aver aggiustato le cose che non andavano.il file di spettro non è arrivato.spettro sarai il primo al prossimo giro ok?Valerio adesso il tuo solo dovrebbe essere a tempo.Un grazie a tutti.per la prossima jam aspettiamo che siano pronti quelli che non hanno potuto registrare per mancanza di attrezzatura e stavolta sceglieremo un tema da dare alla cosa. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Bel risultato, complimenti a tutti e grazie a Space :sm0_eusa_clap: Cita
Hammer Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Grandi!! complimenti a tutti e anche a chi ha organizzato! :ult-aaaaa (6): Cita
Alf Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Fantastico, grazie per il lavoro :) Cita
Recommended Posts