Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 Partita in sordina come casa di prodotti cip loucost, la Nux ha iniziato a breve a tirare fuori cosine interessanti. Ultimamente, sfruttando il segmento delle pedalierine sega da guitarra, ha piazzato un oggettino che non parrebbe il diavolo: oltre ad i soliti od e effetti ha pensato bene di metterci dentro pure gli IR, partorendo la Cerberus . Occhio da spompinare ha pensato bene di farne una demo per contrastare la forthcoming review della Red Trucks Mooer by @alez Engioi 1 Cita
evol Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 Ma ci si possono suonare pure i Pink Floyd? 1 1 Cita
marco_white Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 ma sono solo io che per €300 prenderei la Atomic Ampli Firebox senza nemmeno voler sentire la demo di Thorn? Cita
Luca71 Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 io lo trovo molto interessante,comodissimo per portarselo in situazioni dove la praticita'e'necessaria,lo sto' studiando da' un po',chissa'se offre qualcosa in piu' o in meno del Red truck Cita
nova Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 Interessante per avere molto in pochi pulsanti comodi e in fila, a poco prezzo. Io aspetterò la macchina perfetta: quella che mi profila il plettro e l'usura delle corde (ossia il vero segreto per il suono tridimensionale del panza) 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 A me interessa per le misure: ho uno spazio sulla mensola preciso preciso per lo scatolO del Nux Cita
Luca71 Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 2 ore fa, Marco white dice: ma sono solo io che per €300 prenderei la Atomic Ampli Firebox senza nemmeno voler sentire la demo di Thorn? ma sono apparecchi diversi Marco,la Nux e'una pedaliera con effetti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 2 ore fa, Marco white dice: ma sono solo io che per €300 prenderei la Atomic Ampli Firebox senza nemmeno voler sentire la demo di Thorn? Te l'appoggio ma solo se ci devi suonare i PJ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 10, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2017 Il 9/11/2017 at 09:34, Marco white dice: ma sono solo io che per €300 prenderei la Atomic Ampli Firebox senza nemmeno voler sentire la demo di Thorn? Non è la stessa cosa comunque Cita
marco_white Inviato Novembre 10, 2017 Segnala Inviato Novembre 10, 2017 Dite? Ok le modulazioni, ma per il resto, come sola impressione esterna, non c’è paragone. Sarà che ho i pregiudizi sulle cinesateInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 10, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2017 Comunque Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 10, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2017 Delay e reverb ce l'ha anche quello scatolotto ma è tutto editabile via computer e basta, non hai midi, s/r, possibilità di attivare o togliere effetti etc. Certo ti occupa meno spazio Cita
kramer Inviato Settembre 30, 2018 Segnala Inviato Settembre 30, 2018 Ma essendo MIDI potrei controllare anche i canali del mio jmp1? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 5, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2018 Nelle istruzioni che c'è scritto? Cita
kramer Inviato Ottobre 6, 2018 Segnala Inviato Ottobre 6, 2018 non possiedo la cerberus, ma avendo il pre jmp1 volevo sapere se eventualmente potrei cambiare i preset con la cerberus Cita
kramer Inviato Ottobre 6, 2018 Segnala Inviato Ottobre 6, 2018 gia, mi incuriosisce un po sta cerberus sarei piu imvogliato a prenderla Cita
Recommended Posts