ciubo Inviato Dicembre 17, 2017 Segnala Inviato Dicembre 17, 2017 Il 11/12/2017 at 15:45, SirMino dice: 1 Cita
marco_white Inviato Dicembre 18, 2017 Segnala Inviato Dicembre 18, 2017 Io non capisco. Ma con due H9 perché si devono mettere altri due delay in pedaliera?E perché il Boss invece del Timeline? E soprattutto, con due H9 e un Mobius c’è bisogno di un phase 90 mini?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 18, 2017 Segnala Inviato Dicembre 18, 2017 1 hour ago, Marco white said: Io non capisco. Ma con due H9 perché si devono mettere altri due delay in pedaliera? E perché il Boss invece del Timeline? E soprattutto, con due H9 e un Mobius c’è bisogno di un phase 90 mini? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro L'echoplex è davanti all'input dell'ampli, mentre gli H9 sono nel loop. L'effetto è diverso, è pur vero che l'H9 si può configurare se essere pre o post, ma penso che non potesse gestirlo con la musicomlab. Un H9 lo usa quasi esclusivamente per un effetto di spazialità che gli è utile in cuffia, per avere il suono meno secco. Per il resto è l'esigenza di avere più effetti in simultanea. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 18, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2017 E anche l'esigenza di fare marchette Cita
Gluca Inviato Dicembre 18, 2017 Segnala Inviato Dicembre 18, 2017 1 hour ago, Giorgio V. said: ma penso che non potesse gestirlo con la musicomlab. Si può. Cita
osmosi Inviato Dicembre 30, 2017 Segnala Inviato Dicembre 30, 2017 lui è come le fie troie su Istagram , più vedono le sue foto con pedali di Marca più guadagna ! Consiglio ! Guardate le fie troie di Istagram 1 Cita
Recommended Posts