Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 2, 2018 Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 sticazzi come pesta sto pedale Cita
Greg Inviato Febbraio 2, 2018 Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 Non vi azzardate a farmi tornare la gas cazzo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 2, 2018 Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 La gas del cazzo quindi 1 1 Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 2, 2018 Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 Mi piace molto tutto... direi che hai trovato anche un'ottima accoppiata di coni, suona più vintage così la cassa rispetto a prima. 1 Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 2, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 sticazzi come pesta sto pedaleSì, bastona abbastanza. Ho provato a giochicchiare con trim pot interno ma alla fine l’ho rimesso a metà, come esce settato di fabbrica: sinceramente mi pare che abbassandolo diventi sì più sfruttabile su tutto il range ma anche che perda parte di quel suo carattere cazzuto. D’altronde è inutile che ci prendiamo in giro: questo è, nome a parte, un distorsore in tutto e per tutto, fatto per essere usato su ampli clean o appena sporcati. 1 Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 2, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2018 Mi piace molto tutto... direi che hai trovato anche un'ottima accoppiata di coni, suona più vintage così la cassa rispetto a prima.E vedrai quanto faccio lo stack di 2x12🤦♂️ Cita
Recommended Posts