alez Inviato Febbraio 15, 2018 Segnala Inviato Febbraio 15, 2018 Continuo a postarvi la serie del NAMM, tanto è quasi finita per mancanza di clip, visto che mi han rubato la macchina Questo è un video che ho fatto in collaborazione con Backline, ma anche sticazzi, tanto è solo il giro dello stand. Purtroppo l'audio non è il massimo, avevo rifatto le clip con un audio migliore, ma, appunto, sono andate perdute 3 1 Cita
Zado Inviato Febbraio 15, 2018 Segnala Inviato Febbraio 15, 2018 C'hai una venerazione per le Suhr o sbaglio? Ad ogni modo riprese da paura, non solo le inquadrature ma proprio la qualità video, dev'esser stata una bomba di macchina quella che t'han tarmato Cita
Dado Inviato Febbraio 15, 2018 Segnala Inviato Febbraio 15, 2018 2 hours ago, alez said: Continuo a postarvi la serie del NAMM, tanto è quasi finita per mancanza di clip, visto che mi han rubato la macchina Questo è un video che ho fatto in collaborazione con Backline, ma anche sticazzi, tanto è solo il giro dello stand. Purtroppo l'audio non è il massimo, avevo rifatto le clip con un audio migliore, ma, appunto, sono andate perdute Video sempre molto gustosi Ale, bravo! Cita
alez Inviato Febbraio 16, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 16, 2018 Il 15/2/2018 at 16:18, Dado dice: Video sempre molto gustosi Ale, bravo! Grazie! :D Cita
alez Inviato Febbraio 16, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 16, 2018 Il 15/2/2018 at 14:41, Zado dice: C'hai una venerazione per le Suhr o sbaglio? Ad ogni modo riprese da paura, non solo le inquadrature ma proprio la qualità video, dev'esser stata una bomba di macchina quella che t'han tarmato Mi piace assai, Suhr :D Grazie mille, per fortuna me la son riaccattata grazie a donazioni spontanee che hanno dell'incredibile :D Cita
Zado Inviato Febbraio 17, 2018 Segnala Inviato Febbraio 17, 2018 8 ore fa, alez dice: Mi piace assai, Suhr :D Grazie mille, per fortuna me la son riaccattata grazie a donazioni spontanee che hanno dell'incredibile :D Ho visto ho visto, ne sono contento, son quelle cose che ti fanno schifare la gente un po' meno Cita
alez Inviato Febbraio 26, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2018 Il 17/2/2018 at 09:51, Zado dice: Ho visto ho visto, ne sono contento, son quelle cose che ti fanno schifare la gente un po' meno Davvero, incredibile e sono quasi "imbarazzato"! In senso positivo, ovviamente :) Non so come sdebitarmi con tutti, visto che molti non hanno accettato di avere in cambio nulla: gli avevo proposto lezioni, video su misura ecc... Niente. Cita
Recommended Posts