Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
18 ore fa, pino dice:

Scusate io non sò sofisticato come un Gioggetto o un Davidino in materia, qualche anima pia mi spiega a cosa serve, in parole povere?

sto pedale potrebbe essere (a grandi linee) sovrapponibile a prodotti Lehle usati per gestione del segnale, del routing ecc.

Inviato

Fatico anche io a comprendere questo pedale. Non mi sono puppato tutti e 5 i video di abunchofpedals, ma credo sia un semplice fx loop\aby con un semplice swell che può essere anche usato come cv.

A livello di routing sulla carta preferisco di gran lunga l'empress buffer+ stereo o l'eqd swiss things.

A livello cv \ lfo userei tante di quelle altre cose,addirittura di serie in tanti pedali che mi viene da domandarmi se ho veramente capito questo pedale... poi mi accorgo che è uno spaceman e mi faccio una grande risata. 

Più che altro farei un grande brindisi a jutino rinsavito. 😍

Inviato

Mah, che sia il meglio pedale culattone di sempre o la peggio cagata mai concepita non ha nessuna importanza. L'unica cosa che conta è darsi da fare per mettere insieme la crana necessaria e poi comprare tutto, sempre e a prescindere. Bello da vedere è bello, e già solo il nome potrebbe valere il millino in edizione limitatissima.