aner Inviato Marzo 17, 2019 Segnala Inviato Marzo 17, 2019 Ciao a tutti. Ho visto alcune demo del suddetto pedale, attirato dalla sua versatilità. Devo dire che mi piace molto. Sono alla ricerca di un od low-medium gain, trasparente e dinamico. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lo ha posseduto. Grazie e buona domenica Cita
marco_white Inviato Marzo 17, 2019 Segnala Inviato Marzo 17, 2019 E' bello, come tutti i Barber del resto. Su TGP c'è molta hype sulk Gain Changer, a me è piaciuto molto, ma al tempo stesso non è durato tantissimo. Consiglio di prenderlo comunque, e magari di non fermarsi solo a lui tra i Barber. Cita
A wild Manni Inviato Marzo 17, 2019 Segnala Inviato Marzo 17, 2019 1 hour ago, marco_white said: Su TGP c'è molta hype sulk Gain Changer, a me è piaciuto molto, ma al tempo stesso non è durato tantissimo. Mi stavo informando molto sul GC un periodo. Alla fine sulla carta ebbi l'impressione di un pedale bello ma molto neutro (cosa che mi fa stufare alla lunga) e lasciai perdere; confermi? Cita
regius Inviato Marzo 17, 2019 Segnala Inviato Marzo 17, 2019 Io ho avuto il Barber LTD, molto bello tra i low gain migliori mai avuti. Cita
marco_white Inviato Marzo 18, 2019 Segnala Inviato Marzo 18, 2019 12 hours ago, A wild Manni said: Mi stavo informando molto sul GC un periodo. Alla fine sulla carta ebbi l'impressione di un pedale bello ma molto neutro (cosa che mi fa stufare alla lunga) e lasciai perdere; confermi? si, mi pare sia quello il motivo, anche se l'ho preso in un momento in cui cambiavo troppi pedali per avere un ricordo nitido. Però capiamoci, è un pedale bello e sta tra quelli che si lasciano in pedaliera o meno solo per una questione di gusti personali, non perché abbia difetti o altro. Cita
aner Inviato Marzo 19, 2019 Autore Segnala Inviato Marzo 19, 2019 A giorni dovrebbe arrivare.. Vi farò sapere Cita
aner Inviato Marzo 21, 2019 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2019 Arrivato oggi! Provato circa un oretta in casa.. Che dire sono soddisfatto dell'acquisto Proprio quello che cercavo, versatilità, dinamica e all'occorrenza trasparenza! L'avessi preso prima sicuramente avrei risparmiato un bel po' di euro Cita
Recommended Posts