Bananas Inviato Agosto 31, 2019 Segnala Inviato Agosto 31, 2019 Anche pittorn dice che va bene. In questo periodo mi gasa a bombazza anche il Duellist ma non comprerò né l'uno né l'altro perché mi son rotto le balle dei pedali e per ora sto bene come sto. Tanto per quel che suono fa uguale: Cita
MalvasiaBlues Inviato Agosto 31, 2019 Segnala Inviato Agosto 31, 2019 Periodo di GAS inarrestabile per me Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 31, 2019 Segnala Inviato Agosto 31, 2019 369 su loopersparadise (511 su Haar quello grande)... secondo me è sproporzionatamente caro rispetto al fratello maggiore (che mi ha risolto quasi tutti i problemi), per quello che offre (mi sembra un po' come il mini ethos, bello ma limitato) voglio dire che con quello grande (e lo switch) hai otto suoni (fantastici) a portata di piede (l'unica pecca, abbastanza grave imho, è non avere hi shelf e hi cut indipendenti per i due volumi - e forse un pelo di gain in più), pensandoci bene NON è caro come può sembrare 1 Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 1, 2019 Segnala Inviato Settembre 1, 2019 Ma perché non glielo suggerisce nessuno a pittòrne di evitare i primi piani? 2 Cita
evol Inviato Settembre 2, 2019 Segnala Inviato Settembre 2, 2019 20 ore fa, StratoBobbb dice: Ma perché non glielo suggerisce nessuno a pittòrne di evitare i primi piani? 1 1 Cita
A wild Manni Inviato Settembre 10, 2019 Segnala Inviato Settembre 10, 2019 Sull'usato potrebbe essere interessantissimo. Il modello superiore per me aveva un prezzo eccessivo e veramente tanti controlli. Questa mi semplifica la gestione (che per me è un plus) e riduce anche il prezzo. Cita
Recommended Posts