*juanka78* Inviato Novembre 1, 2019 Segnala Inviato Novembre 1, 2019 Oggi mi sono messo a registrare un po’ di suoni con la HR SLOizzata e G-Lorificata. Ho preferito il vecchio metodo dello Shure MV88 a cose più “professionali” per dare un’idea di come suona l’ampli nella stanza. Il volume é moderato ma non bassissimo. Light crunch Crunch More crunch Heavy crunch High gain 1 1 Cita
marco_white Inviato Novembre 2, 2019 Segnala Inviato Novembre 2, 2019 mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO). Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta. Cita
Steve Townsend Inviato Novembre 2, 2019 Segnala Inviato Novembre 2, 2019 Mi ricorda i suoni Di Steve Vai su Slip of the tongue 1 Cita
*juanka78* Inviato Novembre 2, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2019 1 hour ago, marco_white said: mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO). Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta. Dai, non era tanto Comunque ormai questa è una bestia a sè stante, in pratica ora è una SLO 50 watt con trafi Heyboer e con il plus del tocco magico di Lorenzo. Mi sta dando veramente tante soddisfazioni. Cita
*juanka78* Inviato Novembre 2, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2019 Ora però attendo con ansia la mia Bitch in versione 2.0...e lì per le altre 7 della famiglia saranno cazzi seri... Cita
Guest PinkFlesh Inviato Novembre 2, 2019 Segnala Inviato Novembre 2, 2019 Attaccaci il Roxanne, magari nel S/R dell'amp+canale drive, sono curiosissimo di sentire come suona su un ampli che lo valorizza al meglio. Visto che il mio ancora è in alto mare e Tomasz mi piglia per il deretano, mi consolo ascoltando il tuo Cita
texguitar Inviato Novembre 16, 2019 Segnala Inviato Novembre 16, 2019 Avuta una nel 2011, venduta ad un ragazzo veneto che la tiene ancora, con tolex viola...Lo so perchè siamo amici su facebook, suona da almeno 10 anni in una tribute dei Kiss, gli Psycho Circus. Che bella testata. Cita
Recommended Posts