Zado Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 https://guitar.com/news/namm-2020-epiphone-brings-the-kalamazoo-headstock-to-new-inspired-by-gibson-collection/?fbclid=IwAR3ybfwn-81efKpe53XsVZyXAdYYsQVV5K9dab5PsyurEZQ2tsYaitq4P-g This new collection is being headlined by a Texan acoustic guitar that is once again being made in the USA. Gibson has made several limited-run Epiphone guitars in the USA over the years, but this guitar, made in the Gibson Acoustic factory in Montana, will kick off the new Epiphone Made In USA range that will offer the brand’s classic designs with American build. Me likes. 1 Cita
Mlex Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 L'sg in phelam blue!!! Me la sogno la notte caxxo!!! Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 Finalmente hanno dato una limatina alla paletta... 1 Cita
Mlex Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 Si infatti con questa paletta una sg la comprerei, prima erano veramente orribili e giganti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 Io sto iniziando ad avere la fissa per le Firebird Cita
A wild Manni Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 Mi fa più gola del catalogo Gibson USA, è normale? Cita
joebuster Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 Bella roba, chissà i prezzi.. Cita
Mlex Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 se stanno sotto gli 800 direi che è cosa buona e giusta Cita
Zado Inviato Gennaio 14, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 25 minuti fa, A wild Manni dice: Mi fa più gola del catalogo Gibson USA, è normale? Sarebbe strano il contrario Cita
evol Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Io sto iniziando ad avere la fissa per le Firebird Tecnicamente visto il mogano potrebbe essere tranquillamente nella categoia comodino. Uillino stai bene? Ti sono cresciuti i baffi? 1 Cita
evol Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 7 ore fa, Zado dice: https://guitar.com/news/namm-2020-epiphone-brings-the-kalamazoo-headstock-to-new-inspired-by-gibson-collection/?fbclid=IwAR3ybfwn-81efKpe53XsVZyXAdYYsQVV5K9dab5PsyurEZQ2tsYaitq4P-g This new collection is being headlined by a Texan acoustic guitar that is once again being made in the USA. Gibson has made several limited-run Epiphone guitars in the USA over the years, but this guitar, made in the Gibson Acoustic factory in Montana, will kick off the new Epiphone Made In USA range that will offer the brand’s classic designs with American build. Me likes. Mi pare che vogliano posizionarsi in una certa fetta di mercato che ora è di Squier Classic Vibe, LTD, PRS SE e (perché no?) anche di Harley Benton. Una chitarra carina, vintage specs che non sa di plastica assoluta come le vecchie potrebbe starci. E poi la tastiera in ebano sulla custom era anche ora. Cita
Marc Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Inviato Gennaio 14, 2020 ho appena comprato una epiphone olympic dell 1966.... Cita
ErChitara 3.0 Inviato Gennaio 15, 2020 Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 mi piace molto la Special TV yellow, e la paletta ora è decente, anche la SG non è male però nelle fasce basse i ponti con vibrola non sono mai stati troppo attendibili. 1 Cita
Zado Inviato Gennaio 15, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 Notare che il catalogo Gibson 2020 prevede, oltre alla nuova di PhilX, queste due cose qua Belle, per carità, ma pensavo n'attimo deppiù. Cita
Event Horizon Inviato Gennaio 15, 2020 Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 Belle eh ste epi. Però dioccaro quelle palette non si possono vedere... Si salvano giusto la firebird e la explorer. Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 15, 2020 Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 45 minuti fa, Event Horizon dice: Belle eh ste epi. Però dioccaro quelle palette non si possono vedere... Si salvano giusto la firebird e la explorer. Invece le ritengo migliorate... le hanno "sfinate" rispetto a prima... e a me così piacciono... Mica potevano farle uguali alle Gibson.. Cita
Zado Inviato Gennaio 15, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 Orca mona vi meritate solo Heritage e Hamer Cita
Event Horizon Inviato Gennaio 15, 2020 Segnala Inviato Gennaio 15, 2020 3 minuti fa, Zado dice: Orca mona vi meritate solo Heritage e Hamer Guarda, digerisco più quelle delle palette Epiphone. Cita
evol Inviato Gennaio 16, 2020 Segnala Inviato Gennaio 16, 2020 16 ore fa, Zado dice: Orca mona vi meritate solo Heritage e Hamer Hamer non mi dspiace... Heritage ci vuole coraggio. Comunque mi piacerebbe capire se sulla custom hanno messo davvero l'ebano o mi ha ingannato la foto... Cita
ErChitara 3.0 Inviato Gennaio 16, 2020 Segnala Inviato Gennaio 16, 2020 2 ore fa, evol dice: Hamer non mi dspiace... Heritage ci vuole coraggio. Comunque mi piacerebbe capire se sulla custom hanno messo davvero l'ebano o mi ha ingannato la foto... ad essere fortunati sarà richlite, non credo che sia Ebano Cita
evol Inviato Gennaio 16, 2020 Segnala Inviato Gennaio 16, 2020 3 ore fa, ErChitara 3.0 dice: ad essere fortunati sarà richlite, non credo che sia Ebano Invece penso potrebbe esserlo. Già in passato Epiphone in alcune serie signature l'ha utilizzato: https://www.ginomusica.it/it/epiphone-björn-gelotte-les-paul-custom-outfit-p-3439.html Cita
evol Inviato Gennaio 17, 2020 Segnala Inviato Gennaio 17, 2020 Il 15/1/2020 at 19:05, Zado dice: Notare che il catalogo Gibson 2020 prevede, oltre alla nuova di PhilX, queste due cose qua Belle, per carità, ma pensavo n'attimo deppiù. Più che altro la flying V non ha la paletta anni'70 come forma (e in più manca la voluta) e la Explorer ha il binding che nei '70 non c'era! Cita
Zado Inviato Gennaio 17, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2020 40 minuti fa, evol dice: Più che altro la flying V non ha la paletta anni'70 come forma (e in più manca la voluta) e la Explorer ha il binding che nei '70 non c'era! Ah quello sì, la spacciano come anni 70 ma non c'entra un cazzo su tanti fronti, pure il battipenna è sbagliato, su questo ti do ragione. Cita
evol Inviato Gennaio 17, 2020 Segnala Inviato Gennaio 17, 2020 45 minuti fa, Zado dice: Ah quello sì, la spacciano come anni 70 ma non c'entra un cazzo su tanti fronti, pure il battipenna è sbagliato, su questo ti do ragione. Che cazzari Cita
Recommended Posts