kiroadesa Inviato Aprile 12 Autore Segnala Inviato Aprile 12 9 ore fa, Jester2025 dice: Quanta bella roba. Complimentissimi. Cosa ti sei portato dietro a Malta? (Mi pare di aver capito che sei lì, non vorrei confondermi). Grazie Jester. Tutto quello che ho pubblicato prima di ieri è a Malta. Qui mi è rimasto poco, ma di qualità Ho pure una scatola con i pedali e qualcos’altro che proverò a tirare fuori nei prossimi giorni. 1 Cita
kiroadesa Inviato Aprile 12 Autore Segnala Inviato Aprile 12 14 ore fa, *juanka78* dice: Un Dumble originale non c’è? A sto punto Non tutto si può mostrare…soprattutto se non ce l’hai 1 Cita
kiroadesa Inviato Aprile 19 Autore Segnala Inviato Aprile 19 Un po’ di pedali e il Jackson con la sua 1x12 con l’alnico gold 3 Cita
Jester2025 Inviato Aprile 19 Segnala Inviato Aprile 19 48 minuti fa, kiroadesa dice: Un po’ di pedali e il Jackson con la sua 1x12 con l’alnico gold Com'è questo Shanks che conosco solo di nome? Cita
kiroadesa Inviato Aprile 19 Autore Segnala Inviato Aprile 19 È un pedale molto dinamico e trasparente, ma che ha comunque un suo carattere unico. Spinge, ma senza mai impastare. Nel mix lo preferisco al Jan Ray. 1 Cita
Recommended Posts