SevenRhye Inviato Gennaio 30, 2020 Segnala Inviato Gennaio 30, 2020 Sto realizzando per un’amica che ha un gruppo una sorta di insegna in plexiglas trasparente, serigrafata col logo/nome del gruppo. Illuminata a led. L’illuminazione è “radente” cioè avviene nello spessore del plexiglas che rimane di fatto trasparente, facendo risaltare con la luce solo le scritte. verra posta fronte spazio di esibizione, per ricordare a chi assiste e a chi passa il nome del gruppo l’ho prototipato e funziona, ora mi stanno realizzando i pezzi in plexiglas tutto a laser in modo da poterlo fare in serie. Appena mi arriveranno i pezzi e l’avrò ultimato, posteró qualche foto. cosi nel caso qualcuno possa essere interessato, potrei farne su richiesta, penso sia carino tenerlo durante le serate o eventi a bordo palco, pedana ecc per far ricordare il proprio gruppo/nome e farsi un po’ più si pubblicità. Le dimensioni si potranno decidere e fare su misura. i colori sono 21 milioni, fissi o con una decina di effetti/transizioni. controllato con telecomando a distanza Nel frattempo metto qualche foto de prototipo in legno, perdonate la poca eleganza della base e le mille ditate sulla targa, era solo una prova. 9 Cita
DC® Inviato Gennaio 31, 2020 Segnala Inviato Gennaio 31, 2020 Figo, ho fatto fare cose simili per l'azienda in alcune fiere, sono molto d'effetto, e il pregio è che puoi farle anche molto grandi perché la trasmissione nel plexiglass della luce perde poco o niente (peccato per i costi sigh...) Bravo 1 Cita
Sendo Inviato Gennaio 31, 2020 Segnala Inviato Gennaio 31, 2020 Bellissimo ** Io sono una persona talmente trash che ne metterei una nella mia futura stanza delle chitarre XD 1 Cita
SevenRhye Inviato Gennaio 31, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2020 Grazie a tutti per l’apprezzamento. Entro fine della prossima settimana dovrei riuscire ad ultimare (fornitore plexiglas permettendo) il primo modello definitivo Si accettano pre-order Cita
john-pw Inviato Gennaio 31, 2020 Segnala Inviato Gennaio 31, 2020 Non male per certi contesti! Che dimensioni sono? Cita
Zado Inviato Gennaio 31, 2020 Segnala Inviato Gennaio 31, 2020 Molto pro, davvero un bel lavoro, complimenti Cita
SevenRhye Inviato Febbraio 15, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2020 Eccomi qua. Finalmente la ditta mi ha fornito i plexiglas tagliato e ho assemblato il tutto.. Questo è il primo modello. So già come migliorarlo. E può essere fatto delle dimensioni che uno vuole (quest’età targa è circa 25x36 cm) sotto un po’ di foto e video di esempi di effetti (ricordo che possono essere modificati in intensità e velocità, in modo che non siano tamarri) Ovviamente può anche servire per far pubblicità ed attirare l’attenzione per propria attività, vetrine, stand, fiere, allestimenti, ecc. se non da fastidio, metto l’annuncio nel mercatino nel caso qualcuno sia interessato Cita
Recommended Posts