Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

eh niente, 

questa quarantena mi sta facendo flippare per la mustang.

Esistono chitarre low cost che siano più o meno simili? (giusto per fare passare la gas)

Ho visto le squier bullet ma il doppio hb ed il ponte fisso fatto a quel modo, mi fanno pensare che con il sound originale non ci azzecchino una emerita fava.

Inviato
Il 5/4/2020 at 12:28, Zado dice:

Ma solo io trovo la Mustang un incidente di percorso pari alla Gibson Reverse V?

Che crudele 😄

per me fender ha fatto incidenti ben peggiori, guarda la katana

Inviato

..o una Kramer Pariah. Il che fa ridere, perchè ricordo che su Musicoff un toso aveva palesato l'idea di costruirsi in garage una chitarra con la forma simile appunto alla GNG Morgoth come tributo/omaggio a Negrini, e quest'ultimo per tutta risposta l'aveva contattato dicendogli che voleva fargli causa per l'intenzione di utilizzare la forma che lui aveva "creato" e brevettato. Poi vai a vedere ed è 'na copia pure quella. Un filosofo insomma.

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Zado dice:

..o una Kramer Pariah. Il che fa ridere, perchè ricordo che su Musicoff un toso aveva palesato l'idea di costruirsi in garage una chitarra con la forma simile appunto alla GNG Morgoth come tributo/omaggio a Negrini, e quest'ultimo per tutta risposta l'aveva contattato dicendogli che voleva fargli causa per l'intenzione di utilizzare la forma che lui aveva "creato" e brevettato. Poi vai a vedere ed è 'na copia pure quella. Un filosofo insomma.

gng, musicoff, ma che è il drive in di greggio e sergio vastano?

Inviato
41 minuti fa, Vale dice:

gng, musicoff, ma che è il drive in di greggio e sergio vastano?

Era un po' il sindacato dei guitti, i peggio casi umani li trovavi lì 

Inviato
11 ore fa, Zado dice:

su youtube c'è ancora il video 

modestamente la chitarra di questo ragazzo suona decisamente meglio delle gng!

Inviato

dai, torniamo in topic.

Ieri ero in banana e mi hanno inculato la harley benton su thomann.

ora devo aspettare oppure trovare un'alternativa

Zado, tieniti che sei un mangiagatti intelligente 😄, non te ne viene nulla in tasca, anzi, alimenteresti il suo ego.

Inviato
13 minuti fa, Vale dice:

dai, torniamo in topic.

Ieri ero in banana e mi hanno inculato la harley benton su thomann.

ora devo aspettare oppure trovare un'alternativa

Zado, tieniti che sei un mangiagatti intelligente 😄, non te ne viene nulla in tasca, anzi, alimenteresti il suo ego.

Ma la mia vena da provocatore ne ha bisogno :sick:

Inviato
5 minuti fa, evol dice:

Non mi pare male visto che è la vecchia serie coi Wilkinson.

Non sono ancora riuscito a provare una HB con i Roswell...me ne sono passate in mano tre,tutte con i Wilkinson (e mi piacevano tutte,devo dire) Sarei curioso di valutare le differenze.