Vale Inviato Aprile 3, 2020 Segnala Inviato Aprile 3, 2020 eh niente, questa quarantena mi sta facendo flippare per la mustang. Esistono chitarre low cost che siano più o meno simili? (giusto per fare passare la gas) Ho visto le squier bullet ma il doppio hb ed il ponte fisso fatto a quel modo, mi fanno pensare che con il sound originale non ci azzecchino una emerita fava. Cita
Daniele. Inviato Aprile 3, 2020 Segnala Inviato Aprile 3, 2020 Avendo tuttora in casa la Mustang HH concordo che è tutta un'altra chitarra. Harley Benton MS60 per esempio? https://www.thomann.de/it/harley_benton_ms_60_vw_ltd_edition.htm 1 Cita
evol Inviato Aprile 4, 2020 Segnala Inviato Aprile 4, 2020 11 ore fa, Daniele. dice: Avendo tuttora in casa la Mustang HH concordo che è tutta un'altra chitarra. Harley Benton MS60 per esempio? https://www.thomann.de/it/harley_benton_ms_60_vw_ltd_edition.htm Per quella cifra sarebbe da provare! 2 Cita
Vale Inviato Aprile 4, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2020 1 ora fa, evol dice: Per quella cifra sarebbe da provare! La prendo appena arriva lo stipendio e vi dico 2 Cita
Zado Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Inviato Aprile 5, 2020 Ma solo io trovo la Mustang un incidente di percorso pari alla Gibson Reverse V? Cita
gigixl84 Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Inviato Aprile 5, 2020 3 ore fa, Zado dice: Ma solo io trovo la Mustang un incidente di percorso pari alla Gibson Reverse V? stai tranquillo eh, piu schifoso della reverse v non c'e' niente, se non gli show di morgan. 1 Cita
Zado Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Inviato Aprile 5, 2020 5 ore fa, gigixl84 dice: stai tranquillo eh, piu schifoso della reverse v non c'e' niente, se non gli show di morgan. Mi hai costretto tu Cita
evol Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Inviato Aprile 5, 2020 49 minuti fa, Zado dice: Mi hai costretto tu ma se ci sbatti due tavole di mogano fronte e retro la recuperi Cita
Gibsobsessed Inviato Aprile 6, 2020 Segnala Inviato Aprile 6, 2020 Oppure con dello stucco e poi pitturare con la vernice IKEA non sarebbe male magari bicolor .... 1 Cita
Vale Inviato Aprile 6, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2020 Il 5/4/2020 at 12:28, Zado dice: Ma solo io trovo la Mustang un incidente di percorso pari alla Gibson Reverse V? Che crudele per me fender ha fatto incidenti ben peggiori, guarda la katana Cita
Daniele. Inviato Aprile 6, 2020 Segnala Inviato Aprile 6, 2020 2 ore fa, Vale dice: guarda la katana ....o la Performer... Cita
Vale Inviato Aprile 6, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2020 21 minuti fa, Daniele. dice: ....o la Performer... che merderia, la performer sembra una gng 1 Cita
Zado Inviato Aprile 6, 2020 Segnala Inviato Aprile 6, 2020 ..o una Kramer Pariah. Il che fa ridere, perchè ricordo che su Musicoff un toso aveva palesato l'idea di costruirsi in garage una chitarra con la forma simile appunto alla GNG Morgoth come tributo/omaggio a Negrini, e quest'ultimo per tutta risposta l'aveva contattato dicendogli che voleva fargli causa per l'intenzione di utilizzare la forma che lui aveva "creato" e brevettato. Poi vai a vedere ed è 'na copia pure quella. Un filosofo insomma. 1 Cita
Vale Inviato Aprile 6, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2020 15 minuti fa, Zado dice: ..o una Kramer Pariah. Il che fa ridere, perchè ricordo che su Musicoff un toso aveva palesato l'idea di costruirsi in garage una chitarra con la forma simile appunto alla GNG Morgoth come tributo/omaggio a Negrini, e quest'ultimo per tutta risposta l'aveva contattato dicendogli che voleva fargli causa per l'intenzione di utilizzare la forma che lui aveva "creato" e brevettato. Poi vai a vedere ed è 'na copia pure quella. Un filosofo insomma. gng, musicoff, ma che è il drive in di greggio e sergio vastano? Cita
Vale Inviato Aprile 6, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2020 mi raccomando non chiamate liutai dalla vizzera qui che c'ho famiglia. Sai mai che scorreggiando copio il sound di qualche strumento artigianale... Cita
Zado Inviato Aprile 6, 2020 Segnala Inviato Aprile 6, 2020 41 minuti fa, Vale dice: gng, musicoff, ma che è il drive in di greggio e sergio vastano? Era un po' il sindacato dei guitti, i peggio casi umani li trovavi lì Cita
Steve Townsend Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 11 ore fa, Zado dice: ..o una Kramer Pariah. Il che fa ridere, perchè ricordo che su Musicoff un toso aveva palesato l'idea di costruirsi in garage una chitarra con la forma simile appunto alla GNG Morgoth come tributo/omaggio a Negrini, e quest'ultimo per tutta risposta l'aveva contattato dicendogli che voleva fargli causa per l'intenzione di utilizzare la forma che lui aveva "creato" e brevettato. Poi vai a vedere ed è 'na copia pure quella. Un filosofo insomma. su youtube c'è ancora il video modestamente la chitarra di questo ragazzo suona decisamente meglio delle gng! Cita
Zado Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 Bel lavoro davvero, sarei quasi tentato a postarlo nella pagina FB del minchione giusto per farlo incazzare. Cita
Vale Inviato Aprile 7, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2020 dai, torniamo in topic. Ieri ero in banana e mi hanno inculato la harley benton su thomann. ora devo aspettare oppure trovare un'alternativa Zado, tieniti che sei un mangiagatti intelligente , non te ne viene nulla in tasca, anzi, alimenteresti il suo ego. Cita
Zado Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 13 minuti fa, Vale dice: dai, torniamo in topic. Ieri ero in banana e mi hanno inculato la harley benton su thomann. ora devo aspettare oppure trovare un'alternativa Zado, tieniti che sei un mangiagatti intelligente , non te ne viene nulla in tasca, anzi, alimenteresti il suo ego. Ma la mia vena da provocatore ne ha bisogno Cita
Daniele. Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_harley-benton-ms-60_id6516044.html Vuole un pò troppo,e gli ha cambiato il ponte. Magari ci si può parlare... Esteticamente però con le bande sul body (copia della Fender Competition Mustang) mi piace di più della WH. Cita
evol Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 48 minuti fa, Daniele. dice: https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_harley-benton-ms-60_id6516044.html Vuole un pò troppo,e gli ha cambiato il ponte. Magari ci si può parlare... Esteticamente però con le bande sul body (copia della Fender Competition Mustang) mi piace di più della WH. Non mi pare male visto che è la vecchia serie coi Wilkinson. Cita
Daniele. Inviato Aprile 7, 2020 Segnala Inviato Aprile 7, 2020 5 minuti fa, evol dice: Non mi pare male visto che è la vecchia serie coi Wilkinson. Non sono ancora riuscito a provare una HB con i Roswell...me ne sono passate in mano tre,tutte con i Wilkinson (e mi piacevano tutte,devo dire) Sarei curioso di valutare le differenze. Cita
Recommended Posts