meloins Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Ne avevo due, un mxr zakk wylde e un boss od-2. Mi rimasto momentaneamente il boss che venderò a breve, sono in cerca del ceriatone centura. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
The Rover Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Due: Wampler Clarksdale - Fulltone OCD. Cita
Sendo Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 In quella piccola Twin Screamer, Timmy e Super Plexi In quella grande Mad Screamer, the Blue e se allarghiamo un po’ il discorso Double Decker Cita
A wild Manni Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Klon-e MNK Bogner Blue Formula B Super Plexi Deluxe (Super Plexi + Powerboost + Clean boost) Cita
*juanka78* Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Io 3: un Wampler Tumnus Deluxe, un Wampler Clarksdale e un Origin Revival Drive. Poi ho anche un fuzz. Cita
osmosi Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Niente OD solo un boss DS-1 (80') + Suhr koko Boost 1vs , se uso la Mesa SD-1 (85') come Boost Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 Io ho gli od ma non ho pedaliere, ho il parquet della cameretta. 3 3 Cita
MalvasiaBlues Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Io ho gli od ma non ho pedaliere, ho il parquet della cameretta. Anche io mi sono rotto le palle ad assemblare, smontare, calcolare il cm per i cavi e cazzi vari, poi cambi pedale e devi cambiare tutto... Tutto libero e prendo quello che mi serve al momento... Cita
meloins Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 Uscite fuori I centura che me ne serve uno Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Mlex Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 In realtà io ne ho 3 ma li uso in maniera diversa. 1)Come od puro uso un keeley germanium super phat mod, capolavoro di overdrive, un pò brillantino ma il tono è molto gestibile. Lo uso come overdrive leggero/medio. 2)Subito dopo c'è il clone jhs AT, che è un distorsore ma a bassi livelli di gain è un buon overdrive. Lo uso come distorsione. 3)Dopo il clone Jhs (che verrà sostituito con l'originale versione + quando avrò i soldi) c'è il Walrus Voyager...Questo pedale mi ha sorpreso, preso dal buon @delay, in realtà fa parecchie cose e tutte molto bene. E' un od, è un preamp, è un boost, è quello che volete che faccia tranne distorsione pesante. Ha un'impostazione sulle medie che vi fa uscire nel mix sempre e comunque. Io lo uso come boost di volume e devo dire che è la morte sua, con quel filo di medie in più rende il lead bello grosso e carico. Inoltre funziona benissimo anche per boostare un pedale dopo o un ampli semi imballato! Cita
gigixl84 Inviato Maggio 2, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2020 beh dai..a questo punto spiegate anche come li usate Cita
Luca71 Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 2, io resto dell idea che con un simil Klon ed un simil TS ci fai tutto e bene, tranne il Metal, li'ci vuole l'ampli di un certo stampo 1 Cita
delay Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 2 OD: uno con gain massimo ad ore 9 per sporcare leggermente il suono o per boostare altro e l'altro con gain a metà come od leggero 1 Fuzz Cita
Fra Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 per ora ho l'ethos, ma da quando è arrivato non sono più andato a suonare in salotto va benissimo sempre acceso , ci boosto l'audio degli aperitivi su zoom 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 2 ore fa, toplop dice: Due Stile TS Ci copro tutto Anche monsignore copre tutto 1 1 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 2, 2020 Segnala Inviato Maggio 2, 2020 12 ore fa, Auro dice: Due JHS: The AT+ e Charlie Brown v4. E' figo il Charlie Brown, 'gnorante al punto giusto Cita
Recommended Posts