Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ne avevo due, un mxr zakk wylde e un boss od-2. Mi rimasto momentaneamente il boss che venderò a breve, sono in cerca del ceriatone centura.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Io ho gli od ma non ho pedaliere, ho il parquet della cameretta.

Anche io mi sono rotto le palle ad assemblare, smontare, calcolare il cm per i cavi e cazzi vari, poi cambi pedale e devi cambiare tutto...😡

Tutto libero e prendo quello che mi serve al momento...

Inviato

In realtà io ne ho 3 ma li uso in maniera diversa.

1)Come od puro uso un keeley germanium super phat mod, capolavoro di overdrive, un pò brillantino ma il tono è molto gestibile. Lo uso come overdrive leggero/medio.

2)Subito dopo c'è il clone jhs AT, che è un distorsore ma a bassi livelli di gain è un buon overdrive. Lo uso come distorsione.

3)Dopo il clone Jhs (che verrà sostituito con l'originale versione + quando avrò i soldi) c'è il Walrus Voyager...Questo pedale mi ha sorpreso, preso dal buon @delay, in realtà fa parecchie cose e tutte molto bene. E' un od, è un preamp, è un boost, è quello che volete che faccia tranne distorsione pesante. Ha un'impostazione sulle medie che vi fa uscire nel mix sempre e comunque. Io lo uso come boost di volume e devo dire che è la morte sua, con quel filo di medie in più rende il lead bello grosso e carico. Inoltre funziona benissimo anche per boostare un pedale dopo o un ampli semi imballato!

Inviato

per ora ho l'ethos, ma da quando è arrivato non sono più andato a suonare

in salotto va benissimo sempre acceso , ci boosto l'audio degli aperitivi su zoom 

• Like 1
  • Haha 1