Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
9 hours ago, Zado said:

E me lo dici così? Io ho tre pedali in croce, tutti bianchi fra parentesi, pensavo fosse un forum orientato sull'idolatria del parpagnacco.

tre pedali non sei degno

o fai il radical chic minimalista, chitarra e cavo (boutique ovviamente), oppure una ricerca cromatica è necessaria

Inviato

Però, a dir la verità, prometteva ma è rimasto un po' a metà...avresti potuto almeno annunciare il video ancora per un po', ma senza mai pubblicarlo e adducendo ogni volta scuse diverse, poi a un certo punto sparire, lasciando quasi il dubbio che ti fossi offeso, per poi tornare annunciando che la colpa era del refin della chitarra, una strat vintage del 62 di cui stavi contrattando lo scambio alla pari con una PRS...

• Like 5
  • Haha 2
Inviato
17 ore fa, dr.pitch dice:

Però, a dir la verità, prometteva ma è rimasto un po' a metà...avresti potuto almeno annunciare il video ancora per un po', ma senza mai pubblicarlo e adducendo ogni volta scuse diverse, poi a un certo punto sparire, lasciando quasi il dubbio che ti fossi offeso, per poi tornare annunciando che la colpa era del refin della chitarra, una strat vintage del 62 di cui stavi contrattando lo scambio alla pari con una PRS...

Io avevo tentato di aiutare con l'opzione R8 ma non ha avuto seguito, segno che non era destino che il premio arrivasse qui. Un'occasione persa.

13 minuti fa, Greg dice:

Un sogno praticamente

Tu fammi un topic sulla Route 66 che voglio infosssssss

Guest PinkFlesh
Inviato
Il 28/8/2020 at 12:18, testataecassa dice:

ma qui non conta nulla se sai suonare o no

conta solo l'abbinamento cromatico in pedaliera 😁

😂😂😂

Questo rig è cromaticamente armonizzato?

Screenshot-2020-09-01-10-49-40-1.png

Guest PinkFlesh
Inviato

@ghirmo @Vale vi ringrazio per l'offerta, rifiuto e vado avanti 🤣

Quello non è il mio rig, ma una foto vista su internet. Gli ampli Orange non mi fanno impazzire, anche se i tre giocattolini a destra (Benson Preamp, Tru-Fi ColorDriver, Warm Audio Foxy Tone) li proverei volentieri...

E visto che ormai il topic è andato in vacca e che i fuzz sò sempre fuzz, beccatevi questo

https://www.youtube.com/watch?v=ySl_m6KoYgM

https://www.youtube.com/watch?v=4yGpzaN0kNY

Inviato
Qui non conosco quasi nessuno di persona, ma ho capito che siamo una massa di checche isteriche dentro le boutique di scarpe, con i saldi. C'è ben poco di cui vergognarsi
Cavolo adesso vi immagino tutti con barba e ciuffo di Federico Fashion Style

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk