newsound Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Sto cercano un overdrive per americanizzare il mio marshall. Vorrei usarlo sul crunch per avere quelle medie ed alte marce tipiche ma vorrei che le basse siano controllabili, non troppo sbracate. Cosa mi consigliate? Pensavo al jan ray ma dai video non mi convince, manca di attacco.. Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Non so se è americano, ma con le basse fa quello che chiedi: https://amptweaker.com/tightdrive/ Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Mah...mi sembra la classica ricerca destinata a finire con la vendita dell’ampli... 1 6 Cita
Fra Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 se così dev'essere consiglio un metal zone spendi poco e tra un ampli e l'altro ci fai reign in blood 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 4 ore fa, newsound dice: Sto cercano un overdrive per americanizzare il mio marshall. Vorrei usarlo sul crunch per avere quelle medie ed alte marce tipiche ma vorrei che le basse siano controllabili, non troppo sbracate. Cosa mi consigliate? Pensavo al jan ray ma dai video non mi convince, manca di attacco.. Les Lius? http://www.lovepedal.com/pedals/les-lius/ Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 5 ore fa, newsound dice: Sto cercano un overdrive per americanizzare il mio marshall. Vorrei usarlo sul crunch per avere quelle medie ed alte marce tipiche ma vorrei che le basse siano controllabili, non troppo sbracate. Cosa mi consigliate? Pensavo al jan ray ma dai video non mi convince, manca di attacco.. Mah... Cita
TheCrimsonKing Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Dai un occhio anche a questo, suona molto bene ed è Made in Italy. Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 6 hours ago, newsound said: Sto cercano un overdrive per americanizzare il mio marshall. Vorrei usarlo sul crunch per avere quelle medie ed alte marce tipiche ma vorrei che le basse siano controllabili, non troppo sbracate. Cosa mi consigliate? Pensavo al jan ray ma dai video non mi convince, manca di attacco.. Quando ho provato il jan ray non ho avuto minimamente l'impressione che mancasse di attacco, anzi, l'ho trovato molto bello sotto le dita. 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 4 hours ago, TheCrimsonKing said: Dai un occhio anche a questo, suona molto bene ed è Made in Italy. Interessante! Ma sono gli stessi dei pedali Alma Electronics? Cita
Pau Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 23 minuti fa, Giorgè dice: Interessante! Ma sono gli stessi dei pedali Alma Electronics? ..avuto poco tempo fa , ...molto bello e dinamico. Alla fine rivenduto solo perché avevo già la mattonella. NABLA secondo me fa degli ottimi pedali. Cita
TheCrimsonKing Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 9 ore fa, Giorgè dice: Interessante! Ma sono gli stessi dei pedali Alma Electronics? Francamente non lo so, non conoscevo Alma Electronics ma vedo che hanno completamente abbandonato l'attività: sito non funzionante, pagina FB con l'ultimo post del 2013, non riesco a risalire al luogo di produzione. So invece che i Nabla sono pugliesi, di Foggia mi pare. 9 ore fa, Pau dice: ..avuto poco tempo fa , ...molto bello e dinamico. Alla fine rivenduto solo perché avevo già la mattonella. NABLA secondo me fa degli ottimi pedali. Anche secondo me fa pedali che suonano bene, senza pretese d'inventarsi nulla ma con un risultato finale molto credibile. Il 1987 sta dilagando tra chi cerca un Plexi in a box ed avendolo provato personalmente confermo che sia un ottimo pedalozzo. Il BlackTweed quindi me lo sponsorizzi bene? Io mi ci stavo facendo la bocca qualche settimana fa, poi ne ho preso uno totalmente differente ma vabbé Cita
Pau Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 16 minuti fa, TheCrimsonKing dice: Francamente non lo so, non conoscevo Alma Electronics ma vedo che hanno completamente abbandonato l'attività: sito non funzionante, pagina FB con l'ultimo post del 2013, non riesco a risalire al luogo di produzione. So invece che i Nabla sono pugliesi, di Foggia mi pare. Anche secondo me fa pedali che suonano bene, senza pretese d'inventarsi nulla ma con un risultato finale molto credibile. Il 1987 sta dilagando tra chi cerca un Plexi in a box ed avendolo provato personalmente confermo che sia un ottimo pedalozzo. Il BlackTweed quindi me lo sponsorizzi bene? Io mi ci stavo facendo la bocca qualche settimana fa, poi ne ho preso uno totalmente differente ma vabbé Si , il BlackTweed vale pena. Ho anche il 1987 v2 e per suoni high gain è davvero interessante (arrivi tranquillamente in territorio VH) ..Unica nota negativa è che tende ad innescare un po' presto. Cita
joebuster Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 19 ore fa, newsound dice: Sto cercano un overdrive per americanizzare il mio marshall. Vorrei usarlo sul crunch per avere quelle medie ed alte marce tipiche ma vorrei che le basse siano controllabili, non troppo sbracate. Cosa mi consigliate? Pensavo al jan ray ma dai video non mi convince, manca di attacco.. Secondo me ti converrebbe provarlo invece Cita
Fra Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 ho avuto due pedali di alma, della serie hand wired, che adesso ha l'affascinantissimo @ago molto ben fatti e ben suonanti. non so se sono gli stessi di nabla, ma se trovate qualcosa a prezzo decente ne vale la pena 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 12 minutes ago, Fra said: ho avuto due pedali di alma, della serie hand wired, che adesso ha l'affascinantissimo @ago molto ben fatti e ben suonanti. non so se sono gli stessi di nabla, ma se trovate qualcosa a prezzo decente ne vale la pena Avevo provato il loro boost ed era proprio bello, poi spariti nel nulla, però se non sbaglio erano anche loro in Puglia. Mi piacerebbe avere un boost pugliese! Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 54 minuti fa, Giorgè dice: Avevo provato il loro boost ed era proprio bello, poi spariti nel nulla, però se non sbaglio erano anche loro in Puglia. Mi piacerebbe avere un boost pugliese! Meglio il pasticciotto 1 Cita
TheCrimsonKing Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 36 minuti fa, gigixl84 dice: Meglio il pasticciotto Dà una bella ciccia al suono mi hanno detto Cita
Fra Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 ho avuto sia il drive che il distorsore hi-gayn soprattutto questo che era a base RAT mi piaceva molto, erano belli pure esteticamente, molto sobri, belli belli belli. peccato si siano persi, avrebbero meritato miglior sorte il problema era di pricing. in negozio stavano a 300€ o giù di li, prezzo folle per un costruttore sconosciuto, ma valgono molto di più di tanti builder sulla cresta dell'onda o forse sulla cresta di gallo, adesso non ricordo esattamente 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 il vero boost pugliese sta sul naviglio pezzo unico NOS turgidissimo 1 Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 1 ora fa, TheCrimsonKing dice: Dà una bella ciccia al suono mi hanno detto Per non parlare della saturazione(di grassi) Cita
tacco Inviato Ottobre 5, 2020 Segnala Inviato Ottobre 5, 2020 Il 2/10/2020 at 08:58, TheCrimsonKing dice: Francamente non lo so, non conoscevo Alma Electronics ma vedo che hanno completamente abbandonato l'attività: sito non funzionante, pagina FB con l'ultimo post del 2013, non riesco a risalire al luogo di produzione. So invece che i Nabla sono pugliesi, di Foggia mi pare. Anche secondo me fa pedali che suonano bene, senza pretese d'inventarsi nulla ma con un risultato finale molto credibile. Il 1987 sta dilagando tra chi cerca un Plexi in a box ed avendolo provato personalmente confermo che sia un ottimo pedalozzo. Il BlackTweed quindi me lo sponsorizzi bene? Io mi ci stavo facendo la bocca qualche settimana fa, poi ne ho preso uno totalmente differente ma vabbé Black Tweed bello bello! Mi diede l'imbeccata proprio Pau, e confermo, avendocelo da qualche mese che per i suoni fenderosi è davvero un pedale completo: in realtà ragiona quasi come un pre. Suoni molto credibili, sempre a fuoco, gran dinamica...io mi trovo benissimo! 1 1 Cita
TheCrimsonKing Inviato Ottobre 5, 2020 Segnala Inviato Ottobre 5, 2020 2 ore fa, tacco dice: Black Tweed bello bello! Mi diede l'imbeccata proprio Pau, e confermo, avendocelo da qualche mese che per i suoni fenderosi è davvero un pedale completo: in realtà ragiona quasi come un pre. Suoni molto credibili, sempre a fuoco, gran dinamica...io mi trovo benissimo! M'hai messo la GAS in un momento in cui proprio non ce n'era bisogno. Bisogna riflettere prima di scrivere! Cita
Bananas Inviato Ottobre 7, 2020 Segnala Inviato Ottobre 7, 2020 Boh ci sarebbe anche questo: https://www.premierguitar.com/articles/30631-classic-fender-amps-in-the-palm-of-your-hand-the-PG-Mad-Professor-Super-Black-review Qua pare buttato dentro una Marshall: Cita
tacco Inviato Ottobre 7, 2020 Segnala Inviato Ottobre 7, 2020 Il 5/10/2020 at 15:56, TheCrimsonKing dice: M'hai messo la GAS in un momento in cui proprio non ce n'era bisogno. Bisogna riflettere prima di scrivere! Chiedo perdono....non sono solito fare queste cose.... Eventualmente un'alternativa meno costosa potrebbe essere il Crazytube Stardust v2 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 7, 2020 Segnala Inviato Ottobre 7, 2020 Il Les Lius non se l'è filato nessuno Cosa non vi convince, quel colore giallo oro che ricorda il sovraprezzato pedale mitologico? Questo non va via a 3200€, con un centone si porta a casa. Il problema è trovarlo. Ne avevo visti un paio lo scorso inverno su Mercatino, ma sono spariti. Cita
Recommended Posts