Bananas Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Conosco 'sto ragazzo, Francesco appunto, che mi è sempre sembrato un gran bravo ragazzo. Ha fatto tanti lavori ma si è diplomato in chitarra, suona bene e alla fine siccome capisce di elettronica, ha aperto un laboratorio tecnico (ZetaLab) vicino a Milano. Mette le mani anche su roba vintage di alto livello e su roba moderna. Ripara e customizza. A me ha dato tanti consigli con la pazienza di Giobbe quando avevo la malattia dei pedali alla zia Raffus. Non ho mai riparato nulla da lui, non ho mai dovuto riparare niente per fortuna, ma penso che sia serio e competente. Ha fatto anche questo pedalozzo che non ho capito bene cos'è ma i suoni non mi paiono mica brutti: 1 Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Davvero belli i suoni. Per carità in 8 minuti di video avrei messo anche 30 secondi per spiegare due cose sul pedale, ma non si può aver tutto. Cita
Konkey Dong Inviato Ottobre 1, 2020 Segnala Inviato Ottobre 1, 2020 Mi credevo che era un topic su Papa Francesco! Peccato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 2, 2020 Segnala Inviato Ottobre 2, 2020 11 ore fa, Giorgio V. dice: Davvero belli i suoni. Per carità in 8 minuti di video avrei messo anche 30 secondi per spiegare due cose sul pedale, ma non si può aver tutto. Non c'era il tempo. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 4, 2020 Segnala Inviato Ottobre 4, 2020 Il 1/10/2020 at 23:07, RenatoKappa dice: Mi credevo che era un topic su Papa Francesco! Peccato che fosse.. Cita
Fra Inviato Ottobre 4, 2020 Segnala Inviato Ottobre 4, 2020 Ci dici dov’è sto Francesco ? chesso’ un link, un riferimento , un qualcosa che renda tangibile sia la sua esistenza che raggiungerlo alla bisogna cioè se oltre a pasticciarsi su youtube uno avesse necessità di portargli delle cose , dove dovrebbe andare ? Cita
Bananas Inviato Ottobre 4, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2020 8 ore fa, Fra dice: Ci dici dov’è sto Francesco ? chesso’ un link, un riferimento , un qualcosa che renda tangibile sia la sua esistenza che raggiungerlo alla bisogna cioè se oltre a pasticciarsi su youtube uno avesse necessità di portargli delle cose , dove dovrebbe andare ? Si chiama ZetaLab e sta a Lissone. Mi pare collaborasse anche con Guitarsauce. Su FB lo trovi qui: https://www.facebook.com/frazetalab Cita
Fra Inviato Ottobre 4, 2020 Segnala Inviato Ottobre 4, 2020 56 minuti fa, Bananas dice: Si chiama ZetaLab e sta a Lissone. Mi pare collaborasse anche con Guitarsauce. Su FB lo trovi qui: https://www.facebook.com/frazetalab danke Cita
Bananas Inviato Novembre 26, 2020 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2020 https://www.accordo.it/article/viewPub/100623 Cita
Davide79 Inviato Novembre 26, 2020 Segnala Inviato Novembre 26, 2020 1 ora fa, Bananas dice: https://www.accordo.it/article/viewPub/100623 Pedale con il gain preimpostato. Personalmente manco se me lo regalano. 1 Cita
massisv Inviato Novembre 26, 2020 Segnala Inviato Novembre 26, 2020 1 hour ago, Davide79 said: Pedale con il gain preimpostato. Personalmente manco se me lo regalano. beh ma se tanto dosi il gain con il volume della chitarra è una figata. Meno menate di regolazioni. non ho ancora visto il video, magari dico una cazzata eh Cita
Raffus Inviato Novembre 26, 2020 Segnala Inviato Novembre 26, 2020 Considerando che ci sono alcuni pedali che suonano bene soltanto con un singolo settaggio non mi pare una roba così fuori di testa Cita
Davide79 Inviato Novembre 26, 2020 Segnala Inviato Novembre 26, 2020 1 ora fa, Raffus dice: Considerando che ci sono alcuni pedali che suonano bene soltanto con un singolo settaggio non mi pare una roba così fuori di testa Vero, ma quel settaggio voglio deciderlo io. Nella mia mente malata un pedale con il gain impostato è paragonabile ai memorabili amplificatori che inserivano il secret dentro la testata... Eh no, anche se bello l'ovedrive lo scelgo io. Detto questo, a voi piace la fagiana quindi che ne volete capire 1 3 Cita
Raffus Inviato Novembre 26, 2020 Segnala Inviato Novembre 26, 2020 Sì ma mo che sono queste discriminazioni Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2020 Segnala Inviato Novembre 27, 2020 Insomma Davide vuole decidere quanto gain buttar dentro.... Cita
Davide79 Inviato Novembre 27, 2020 Segnala Inviato Novembre 27, 2020 29 minuti fa, -Oby- dice: Insomma Davide vuole decidere quanto gain buttar dentro.... Cita
Recommended Posts