Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 W il Pod della Behringer 3 1 3 Cita
Ric67 Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Volevo fare io il primo post, ma non volevo rubarti la scena Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Adesso la domanda è: ma i samples riguardanti (in tutto i in parte) il digitale dove si postano? Qua o nella sezione scantinato? Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Ah, magari (propongo) sarebbe il caso di spostare i 3D recenti a tema digitale qui, no? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa) Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa)Da almeno un anno tutti i miei samples sono registrati quasi interamente in analogico, l’unico fatto con l’emulazione di cassa è l’ultimo... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 29 minuti fa, *juanka78* dice: Da almeno un anno tutti i miei samples sono registrati quasi interamente in analogico, l’unico fatto con l’emulazione di cassa è l’ultimo... Ed è anche l'unico che la gente ha ascoltato, gli altri ti hanno messo bene bravo per farti contento Cita
th3madcap Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Linkate qui sotto quali post vorreste spostare in questa sezione, magari di strumenti, l'home recording è anche altro che può rimanere nella sezione home recording Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa) Concordo con il mio amato Cita
Guest PinkFlesh Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Io direi di lasciare separate le due sezioni. Là si parla di tecniche di registrazione, schede audio, convertitori AD/DA, microfoni, DAW, plugin, fonoassorbenti, ecc...qui si parla di modeler, profilatori, IR, multieffetto. Sono due cose abbastanza diverse. Digitale è stata creata oggi, datele il tempo di crescere. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 7, 2020 Segnala Inviato Dicembre 7, 2020 Ed è anche l'unico che la gente ha ascoltato, gli altri ti hanno messo bene bravo per farti contentoTristemente vero 1 Cita
Avark Inviato Dicembre 8, 2020 Segnala Inviato Dicembre 8, 2020 Secondo me questa sezione è un trucco per stanare i digitali..... chi apre i 3d viene bannato immediatamente 2 2 Cita
Bananas Inviato Gennaio 30, 2021 Segnala Inviato Gennaio 30, 2021 Ma avete messo la sezione gigital sul radiochitazza? Non l'avevo vista. Figa quasi quasi mi disiscrivo allora, è proprio finita. Ci mancherebbe solo Toplop col pod, figa. 2 Cita
Recommended Posts