joebuster Inviato Gennaio 11, 2021 Segnala Inviato Gennaio 11, 2021 6 ore fa, meloins dice: Ho ordinato il fuzz ranger di formula b, vedremo cosa ne verrà fuori Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Facci sapere 1 Cita
-Oby- Inviato Gennaio 11, 2021 Segnala Inviato Gennaio 11, 2021 4 ore fa, evol dice: Per me tanti Fulltone sono come i gabinetti ideal standard: poco ideal e molto standard. Perfetto per farci Bonamassa ma se vuoi farci Jack White devi guardare altrove. Concordissimo. Poi vabbe white usava muff e fuzz factory... E ora altro ma vabbè il carattere è sempre ignorante e grezzo nel dna 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 11, 2021 Segnala Inviato Gennaio 11, 2021 mah boh, a mio parere il fulltone 69 è un gran bel fuzz face, più gestibile, ma non per questo meno bello rispetto ad altri duri, puri e (a volte) più difficili da usare ma sono di parte, per me fulltone ha fatto alcuni grandissimi pedali 3 Cita
Giorgè Inviato Gennaio 12, 2021 Segnala Inviato Gennaio 12, 2021 Il punto di forza del Fulltone è che con quei due controlli in più ci puoi tirare fuori altre cose, sia le sviolinate alla bonamassa che un bel boosterone al sapore di fuzz e se vuoi il fuzz face classico ci tiri fuori anche quello. Vero che sul mercato ci sono quelli più autentici tipo il king tone o il sunface che ho avuto entrambi ma meno adatti al chitarrista da cameretta, serve tanto volume, un ampli spinto e la soglia per potersi interfacciare al meglio con l'overdrive di turno per farsi sentire nel gruppo. Il Fulltone in questo li batte alla grande. E comunque Oby e Evil sono due provocatori e anche stronzi, che c'entra Jack White con i fuzz face. Cita
Fra Inviato Gennaio 12, 2021 Segnala Inviato Gennaio 12, 2021 ahhahhhh vabbè dai muff, fuzz, suona tutto bene per jack white, tranne i fulltone. non stiamo lì a sottilizzare Cita
-Oby- Inviato Gennaio 12, 2021 Segnala Inviato Gennaio 12, 2021 10 ore fa, Giorgè dice: E comunque Oby e Evil sono due provocatori e anche stronzi, che c'entra Jack White con i fuzz face. Abbello..lo dicevo pure io poi so stronzo uguale ne! 1 1 Cita
Elia Inviato Gennaio 14, 2021 Segnala Inviato Gennaio 14, 2021 Stamattina, nonostante lo smartworking, ho dato un ascolto al mini fuzz al germanio di Kingtone. MINCHIA. Pareri? Cita
Davide79 Inviato Gennaio 14, 2021 Segnala Inviato Gennaio 14, 2021 Il 11/1/2021 at 20:55, Fra dice: mah boh, a mio parere il fulltone 69 è un gran bel fuzz face, più gestibile, ma non per questo meno bello rispetto ad altri duri, puri e (a volte) più difficili da usare ma sono di parte, per me fulltone ha fatto alcuni grandissimi pedali concordo, il 69 è ancora tra i germanio più belli (parlo della versione vecchia) 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 14, 2021 Segnala Inviato Gennaio 14, 2021 6 ore fa, Elia dice: Stamattina, nonostante lo smartworking, ho dato un ascolto al mini fuzz al germanio di Kingtone. MINCHIA. Pareri? L'ho sentito pure io ieri arrangiandomi alla bene e meglio con smartphone e cuffie (sono senza internet da 48h). Suonone. 300 cucuzze, ma ce le vale tutte imho. Non mi lancio in paragoni azzardati col Sunface, ma da quel che ho sentito, qualsiasi scegli dei due, cadi comunque in piedi. Molto bello anche il Roger Mayer Axis Fuzz, anche se circuitalmente è leggermente diverso da un FF classico. https://www.roger-mayer.co.uk/axis.htm Cita
Elia Inviato Gennaio 15, 2021 Segnala Inviato Gennaio 15, 2021 23 ore fa, PinkFlesh dice: L'ho sentito pure io ieri arrangiandomi alla bene e meglio con smartphone e cuffie (sono senza internet da 48h). Suonone. 300 cucuzze, ma ce le vale tutte imho. Non mi lancio in paragoni azzardati col Sunface, ma da quel che ho sentito, qualsiasi scegli dei due, cadi comunque in piedi. Molto bello anche il Roger Mayer Axis Fuzz, anche se circuitalmente è leggermente diverso da un FF classico. https://www.roger-mayer.co.uk/axis.htm Condivido al 100%. In più le varie features mi sembrano proprio ben pensate: da musicista per un musicista. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 16, 2021 Segnala Inviato Gennaio 16, 2021 18 ore fa, Elia dice: Condivido al 100%. In più le varie features mi sembrano proprio ben pensate: da musicista per un musicista. Sentito oggi sulle casse (internet è resuscitato nel frattempo) e confermo le prime impressioni. Pedale cazzutissimo e pot Bias utilissimo. Usa una coppia di NKT275 (gli stessi del SunFace). Riesce a suonare da FF, da ToneBender e fa anche un credibilissimo overdrive. Qui col bias aperto al massimo stavo godendo di brutto, ho dovuto usare la masturboperta per non farmi scoprire https://youtu.be/cN76y_Ybs04?t=353 Tra le feature ben pensate, il LED che indica il bias ottimale in funzione della temperatura esterna. Unico difetto il prezzo. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 16, 2021 Segnala Inviato Gennaio 16, 2021 A me sembra pure meglio, come il Duellist imho è meglio del KOT. Cita
Pau Inviato Gennaio 16, 2021 Segnala Inviato Gennaio 16, 2021 1 ora fa, *juanka78* dice: A me sembra pure meglio, come il Duellist imho è meglio del KOT. Io al contrario preferisco il KOT , naturalmente parlando del lato BB del Duellist . Il lato TS invece ad oggi , è uno dei migliori provati Cita
Elia Inviato Gennaio 17, 2021 Segnala Inviato Gennaio 17, 2021 19 ore fa, Pau dice: Io al contrario preferisco il KOT , naturalmente parlando del lato BB del Duellist . Il lato TS invece ad oggi , è uno dei migliori provati chiediamo a gran voce un Prince of tone + solist! Collaborazione kingtone Analogman 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 17, 2021 Segnala Inviato Gennaio 17, 2021 E volendo ci sarebbe pure questo che merita https://www.youtube.com/watch?v=maLrBvaI8oY siamo rovinati!! Cita
evol Inviato Gennaio 19, 2021 Segnala Inviato Gennaio 19, 2021 Il 12/1/2021 at 09:32, Giorgè dice: E comunque Oby e Evil sono due provocatori e anche stronzi, che c'entra Jack White con i fuzz face. E' bello essere stronzi. 1 Cita
Recommended Posts