gigixl84 Inviato Maggio 14, 2021 Segnala Inviato Maggio 14, 2021 Raga io ho avuto modo di provare una epiphone 50's. Sinceramente, appiccicata ai miei ampli, mi suonava di les paul vera, dinamica e aperta il giusto. E' forse la prima epiphone che per i miei gusti merita davvero. Ovvio, non e' una r8, ma se chiudi gli occhi sa' di gibson vera. Questa poi aveva un setup di fabbrica sopraffino ed era davvero godibile! Cita
evol Inviato Maggio 14, 2021 Segnala Inviato Maggio 14, 2021 2 ore fa, gigixl84 dice: Raga io ho avuto modo di provare una epiphone 50's. Sinceramente, appiccicata ai miei ampli, mi suonava di les paul vera, dinamica e aperta il giusto. E' forse la prima epiphone che per i miei gusti merita davvero. Ovvio, non e' una r8, ma se chiudi gli occhi sa' di gibson vera. Questa poi aveva un setup di fabbrica sopraffino ed era davvero godibile! So che sono migliorate parecchio dal 2020. Però mettere le mani sulla poly per me è una sensazione diversa. Per dire che ho provato anche delle Tokai cinesi in negozio e mi sono anche piaciute ma una Gibby a nitro è un'altra cosa. Cita
Recommended Posts