Luca71 Inviato Agosto 18, 2021 Segnala Inviato Agosto 18, 2021 ciao a tutti sto notando da qualche giorno che una delle chitarre che ho, produce un rumore tipo interferenza elettrica, provato vari cavi e ampli diversi, ma ho appurato che il problema e' sulla chitarra... non e' continuo ma va'a tratti...presa jack, qualche saldatura? Cita
darrell Inviato Agosto 18, 2021 Segnala Inviato Agosto 18, 2021 jack della chitarra magari ossidato/impolverato... prova un semplice spray ravviva contatti elettrici Cita
Luca71 Inviato Agosto 18, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2021 scoperto l'arcano...era il cap sul tono, aveva un piedino dissaldato dalla massa sul pot... Cita
The Rover Inviato Agosto 18, 2021 Segnala Inviato Agosto 18, 2021 Per curiosità, che chitarra e? Cita
Luca71 Inviato Agosto 18, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2021 4 minuti fa, The Rover dice: Per curiosità, che chitarra e? Pacifica 812 Cita
Luca71 Inviato Agosto 18, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2021 probabilmente colpa mia visto che ho rifatto completamente l elettronia a questa chitarra, selettore, pot, e pickup sostituiti con roba decisamente migliore, anche il ponte non e'quello originale, non mi fa' impazzire, ma e' decisamente meglio di quelli che montavano sulle Yamaha 812 in quegli anni, non e'il vs100 , ma un ponte tremolo di origine asiatica probabilmente.. Cita
Recommended Posts