Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Davide è veramente bravo e PRO.

Settimana scorsa ho provato il Deluxe IV e ne sono rimasto piacevolmente impressionato, tra l'altro credo che sia stata migliorata la gestione del volume.

Inviato

bello l'Hot Road deluxe, sono sempre tentato di riprendermelo, mi frena solo il peso...l'invenzione del secolo sarebbe un combo con un suono della madonna e che non pesa un cazzo...😁

Inviato
45 minutes ago, Luca71 said:

bello l'Hot Road deluxe, sono sempre tentato di riprendermelo, mi frena solo il peso...l'invenzione del secolo sarebbe un combo con un suono della madonna e che non pesa un cazzo...😁

breach amps

Inviato

Mi pare che ci sia una cosa tipo che sia chiama ruota: i primi modelli erano di forma quadrata ma poi con l'avvento del cerchio devo dire che è una invenzione che qualcosa fa. Se ne metti 4 riesci a spostarlo senza usare la maniglia, se ne metti tre e una targa lo immatricoli come autocarro e ci fai concorrenza alla Piaggio.

• Haha 1
Inviato
Il 17/9/2021 at 12:38, Uilliman Coscine Terzo dice:

Mi pare che ci sia una cosa tipo che sia chiama ruota: i primi modelli erano di forma quadrata ma poi con l'avvento del cerchio devo dire che è una invenzione che qualcosa fa. Se ne metti 4 riesci a spostarlo senza usare la maniglia, se ne metti tre e una targa lo immatricoli come autocarro e ci fai concorrenza alla Piaggio.

evidentemente c'hai la schiena in buone condizioni , se non te lo devi portare in giro, va' bene pure un ampli che pesa 50 kg...lo metti la in cameretta e se ne sta'li buono buono

sono comunque 19 kg, a 50 anni come me, rompe non poco il cazzo, oltre che la schiena, incollarmi tutti sti pesi...