Luca71 Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 e' da un po' di anni che uso il Kalamazoo della Lovepedal, che devo dire mi e' sempre piaciuto molto, accoppiato ad un BB preamp poi, ha sempre soddisfatto la parte lead o crunch che avevo in mente, ma da un po' di tempo suonando sia con la band che in altre occasioni, sento la voglia di qualcosa di diverso, un po' piu' verso il lato TS, e un pedale che mi intriga e' il Green Rhino, anche se non l'ho mai provato...cosa consigliereste voi che abbia quelle sonorita' in alternativa eventualmente? il pedale che sostituirei e' il Kalamazoo, il BB mi piace troppo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 Guarda bisogna che ci aiuti un pochino di più a stringere il cerchio perché il 40% dei pedali in circolazione è di derivazione TS. Il Green Rhyno è il primo clone di un TS con il true bypass sul mercato, almeno di questo si vantava mr Way Huge. Con i filtri aggiuntivi modifichi un po' il suono di base ed è un pedale onesto che fa benissimo quello gli chiedi. 1 1 Cita
Auro Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 Se vuoi un TS senza i difetti degli screamer e più versatile, ti consiglio vivamente il Wampler Clarksdale. Io l'ho dato.via, perché ho rapporti ciclici di amore e odio con questa tipologia di suono, ma ti assicuro che è un gran bel pedale. Se, invece, sei aperto ad altre soluzioni, ti invito a dare una chance agli od di Dado. Cita
Luca71 Inviato Ottobre 27, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 37 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Guarda bisogna che ci aiuti un pochino di più a stringere il cerchio perché il 40% dei pedali in circolazione è di derivazione TS. Il Green Rhyno è il primo clone di un TS con il true bypass sul mercato, almeno di questo si vantava mr Way Huge. Con i filtri aggiuntivi modifichi un po' il suono di base ed è un pedale onesto che fa benissimo quello gli chiedi. ma guarda alla fine, suono medioso stile screamer ma che non mangi frequenze e rimanga ben definito, ovviamente true bypass, ma tanto son quasi tutti cosi'ormai credo Cita
-Oby- Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 3 ore fa, Luca71 dice: ma guarda alla fine, suono medioso stile screamer ma che non mangi frequenze e rimanga ben definito, ovviamente true bypass, ma tanto son quasi tutti cosi'ormai credo Earthquaker palisades.. 3 switch, canale normal, high gain e boost. Possibilità di accoppiare banda, buffer, clipping Un coltellino svizzero Avuto e ci ho registrato praticamente tutti i dirt di un disco intero. Cita
Luca71 Inviato Ottobre 27, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 5 ore fa, Gluca dice: Anche il BB è su base TS. lo so', e' per quello che mi piace Cita
Luca71 Inviato Ottobre 27, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 3 ore fa, Deimos dice: davanti quale amplificatore? non scelgo gli OD in base all ampli...comunque suono su ampli clean stile Fender Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 Senti Dado per il take del Landgraff: è 808 stramodificato, ci fai tutto e di più Cita
Fra Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 boh, io prenderei un ibba e via, senza stare a cercare tante alternative gira e rigira, c'è poca roba che fa il ts meglio del ts se hai voglia di metterci qualche euro in più ti prendi la versione Hw e ... gioco, partita, incontro Cita
Auro Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Senti Dado per il take del Landgraff: è 808 stramodificato, ci fai tutto e di più Da felice possessore confermo la bontà e la versatilità del suddetto pedale. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 Il più bel simil TS che ho provato è il Soloist di King Tone. Il secondo è il Wampler Clarksdale. Cita
nova Inviato Ottobre 27, 2021 Segnala Inviato Ottobre 27, 2021 14 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Il Green Rhyno è il primo clone di un TS con il true bypass sul mercato, almeno di questo si vantava mr Way Huge. Con i filtri aggiuntivi modifichi un po' il suono di base ed è un pedale onesto che fa benissimo quello gli chiedi. c'è gente qui che l'ha avuto e non l'ha capito. anzi, l'ha voluto, ha insistito, mi ha convinto a scambiarlo con una sola e poi si è pure lamentato che non era quel che cercava anche se era arrivato fino a qui. 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 9 ore fa, nova dice: c'è gente qui che l'ha avuto e non l'ha capito. anzi, l'ha voluto, ha insistito, mi ha convinto a scambiarlo con una sola e poi si è pure lamentato che non era quel che cercava anche se era arrivato fino a qui. cavolo, fino a lì? sapeva di che si parlava secondo me la lamentela era dovuta unicamente alla mancanza di asciugamanetti da bidet, Alla prossima permuta includi un rotolone regina e via 2 Cita
Luca71 Inviato Ottobre 28, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 me lo descrivete il Green Rhino? chi lo ha avuto ovviamente Cita
nova Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 lascio la parola a giorgè: ha avuto modo e tempo di scolpire il suo suono. lo ha venduto causa doppio regalo credo. 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 22 ore fa, Luca71 dice: non scelgo gli OD in base all ampli... In questo caso vale tutto, prendi quello più bello estiticamente, tanto ogni od suona diverso su ogni ampli 3 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 1 hour ago, nova said: lascio la parola a giorgè: ha avuto modo e tempo di scolpire il suo suono. lo ha venduto causa doppio regalo credo. Ho scolpito così bene quella merda che alla fine m’è venuto il busto di Fra. stronzi 1 1 Cita
Luca71 Inviato Ottobre 28, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 1 ora fa, Davide79 dice: In questo caso vale tutto, prendi quello più bello estiticamente, tanto ogni od suona diverso su ogni ampli e' vero in parte sta cosa, e' chiaramente l'ampli a dare la voce principale alla chitarra, ma on Ts808 su un Fender piuttosto che su un Marshall rimane sempre un TS808 Cita
evol Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 Io dico HBE power screamer. Provato tempo fa mi era piaciuto parecchio. Anche il Fulldrive2 mosfet (come quello che ho appena venduto) è sulle sonorità che cerchi. 1 Cita
nova Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 io ho preferito il PS. più aperto e dinamico Cita
Davide79 Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 3 ore fa, Luca71 dice: e' vero in parte sta cosa, e' chiaramente l'ampli a dare la voce principale alla chitarra, ma on Ts808 su un Fender piuttosto che su un Marshall rimane sempre un TS808 Si, ma la risposta sarà sempre diversa. Questo a mia esperienza eh 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 Suhr Shiba Drive Cita
Luca71 Inviato Ottobre 29, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 19 ore fa, Davide79 dice: Si, ma la risposta sarà sempre diversa. Questo a mia esperienza eh chiaro, la voce dell ampli e' diversa...ma sempre da tubescreamer suonera' Cita
Recommended Posts