Bananas Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Sono arrivati! Non vedevo l'ora! Mai più Senza! Magari sono pure buoni e qualcuno se li accatta, io no: Non fosse per i loghi dal lettering indigeribile e per i pippoli colorati, lo scatolo in hammerite e i pippoli ma solo in nero magari si potevano considerare. Di come suonano ovviamente non ci frega nulla: i pedaletti mica si prendono per suonare, eh. 2 Cita
Ric Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Ammazza che brutti, non li ascolto neanche!! Ci voleva un'altra bella collezione completa di pedali classici!! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Ne venderanno un treno perché sono brutti in modo bellissimo. Cita
Auro Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Se non fosse per i font delle scritte, per me a livello estetico non sarebbero malaccio. Cita
Mlex Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Ma si, bella l'estetica ma mi sa che hanno creato dei pedali che suonano meglio del fart pedal! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Non avevo ascoltato la prima demo, viene voglia di prendere tutto l'Amazon Basics del pedalame più volentieri Cita
SevenRhye Inviato Febbraio 7, 2022 Segnala Inviato Febbraio 7, 2022 Se ne sentiva la mancanza. Indubbiamente grosse novità e features innovative che sono brutti l’ha già scritto qualcuno? Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2022 Segnala Inviato Febbraio 8, 2022 il problema sono i colori e le scritte centrali.. l'unico che si guarda in questa configurazione è il delay a mio avviso Cita
Raffus Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Il logo F sui pomelli mi piace, come mi attira la scritta Fender. Quello che detesto è mille pedali tutti uguali per avere un catalogo completo di effetti Cita
Recommended Posts