Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 3, 2022 Segnala Inviato Marzo 3, 2022 Stamani Youtube è tutto un fiorire di video usciti simultaneamente della nuova pedaliera di casa Boss. Vi lascio un po' di videi per poter parlare di quanto sia brutta pure questa e se a qualcuno va addirittura di suoni. Perdonate la chitarra oscena Che ne dite? Il prezzo starà intorno ai 600€ a quanto ho inteso. Non c'è pretesa alcuna di suonare meglio del QC Cita
The Rover Inviato Marzo 3, 2022 Segnala Inviato Marzo 3, 2022 Il display ad alveare non l'avevo ancora visto da nessuna parte 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 3, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2022 E' una idea simpatica sì Cita
Auro Inviato Marzo 3, 2022 Segnala Inviato Marzo 3, 2022 Lo approvo a livello estetico. Come suona, non mi interessa punto. 1 Cita
Lore.M Inviato Marzo 4, 2022 Segnala Inviato Marzo 4, 2022 Boh... probabilmente sarà anche valida, esteticamente può funzionare, sembra una versione ripulita della GT1000 che cerca un po' meno di sembrare una helix/headrush... Saranno però proprio sti aggeggi in sè che non mi convincono, sarà che non riesco ad utilizzarli a dovere. Ci ho provato due volte, prima con la GT6 proprio di Boss, poi con la zoom G9.2 (quella con le valvole di pre)... ma ad un certo punto mi perdevo nell'editing... come mi capita anche con helix native o qualsiasi altro plugin. Ci sono volte in cui voglio perdermi nell'editing (può essere un delay o un reverb) ma su un ampli ho sempre preferito lo spippolo (su questo la zoom era valida in quanto ti dava controllo diretto senza menu). Il display non mi sembra così accattivante, certo la grafica ad alveare non si era ancora vista però boh. Limite mio. Da un punto di vista di analisi mi sembra, in verità, un prodotto di cui si poteva fare a meno e che si inserisce in un mercato ormai estremamente saturo, sia negli estremi che nei medi termini e dove già Boss aveva i suoi prodotti... bah... 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 4, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2022 Ma a me m'affascina il tripudio dell'inutile, il surplus della quantità non richiesta 2 Cita
Gluca Inviato Marzo 4, 2022 Segnala Inviato Marzo 4, 2022 Secondo me più concorrenza c'è e più i prodotti migliorano (ed i prezzi si abbassano) Per 600 euro inizia ad essere interessante, anche solo per un sistema di backup da portarsi dietro se ampli o effetti ci lasciano a piedi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 4, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2022 549€ da Yourmusic, 529 da Ciaravola. Rimanendo sugli store online Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 7, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2022 iutino se dici così vuol dire che va comprata Cita
Davide79 Inviato Marzo 7, 2022 Segnala Inviato Marzo 7, 2022 28 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: iutino se dici così vuol dire che va comprata mi serve altro al momento. anzi, apri un po l'armadio.... 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 7, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2022 Che ti comoda? Cita
Davide79 Inviato Marzo 7, 2022 Segnala Inviato Marzo 7, 2022 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Che ti comoda? Un Reverb o un octaver Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 7, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2022 1 ora fa, Davide79 dice: Un Reverb o un octaver Octaver non penso di averne (giusto il whammy iv), reverb mi sa che ho solo il Digitech Polara Cita
Davide79 Inviato Marzo 7, 2022 Segnala Inviato Marzo 7, 2022 3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Octaver non penso di averne (giusto il whammy iv), reverb mi sa che ho solo il Digitech Polara Anni ed anni di armadio inutili 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 7, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2022 19 minuti fa, Davide79 dice: Anni ed anni di armadio inutili Te pensa che causa senescenza sto rivalutando i comodini 1 Cita
Davide79 Inviato Marzo 7, 2022 Segnala Inviato Marzo 7, 2022 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Te pensa che causa senescenza sto rivalutando i comodini Noi vi è più una certezza in questo mondo crudele 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 21, 2022 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2022 Video simpatia Cita
Recommended Posts