aner Inviato Settembre 28, 2022 Segnala Inviato Settembre 28, 2022 Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare il 1987 e il black tweed di Volta (ex Nabla) ma purtroppo non ho la possibilità di provarli prima. Qualcuno ha avuto esperienze con questi pedali? Pareri? Grazie! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 29, 2022 Segnala Inviato Settembre 29, 2022 Su Youtube ce ne sono di molto entusiasti a riguardo. Io personalmente non li ho mai provati però al netto degli YTers italici c'è pure il crucco che si spertica in lodi Cita
Ospite Inviato Settembre 29, 2022 Segnala Inviato Settembre 29, 2022 10 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Su Youtube ce ne sono di molto entusiasti a riguardo. Io personalmente non li ho mai provati però al netto degli YTers italici c'è pure il crucco che si spertica in lodi E sta roba sarebbe un suono 1987? . E' solo un pedalino senza bassi. Però devo dir la verità riesce nel difficile compito disuonar in diverse posizioni acido e ingolfato allo stesso tempo, un gran risultato! Cita
Pau Inviato Settembre 29, 2022 Segnala Inviato Settembre 29, 2022 12 ore fa, aner dice: Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare il 1987 e il black tweed di Volta (ex Nabla) ma purtroppo non ho la possibilità di provarli prima. Qualcuno ha avuto esperienze con questi pedali? Pareri? Grazie! Avuto ilTweed, il 1987 e il Blue. Mi è rimasto dei tre il 1987 che al momento ho trovato uno dei pedali Plexi meglio riusciti . (tutt'altro che senza bassi e ingolfato) Il Tweed, carino ma venduto senza rimpianti. Cita
Zado Inviato Settembre 29, 2022 Segnala Inviato Settembre 29, 2022 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Su Youtube ce ne sono di molto entusiasti a riguardo. Io personalmente non li ho mai provati però al netto degli YTers italici c'è pure il crucco che si spertica in lodi A poco è italico anche lui, si è infrocito lo studio di roba nostrana e in più è simpatico come una verruca scrotale. Praticamente un Mario Rossi. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 29, 2022 Segnala Inviato Settembre 29, 2022 Provati a SHG uno o due anni fa. Mi era piaciuto molto quello marshalloso, credo sia il 1987, ma è un pedale di cui non me ne facevo nulla all'epoca. Comunque in generale molto ben suonanti. Cita
aner Inviato Settembre 29, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2022 Ho adocchiato sia il Black Tweed che il 1987..sembrano proprio interessanti.. Dai demo su you tube sembrano ben suonanti davvero! Cita
Sendo Inviato Settembre 30, 2022 Segnala Inviato Settembre 30, 2022 Io concordo con Pau, ho sia il 1987 sia il the Blue. A me piacciono tutti e due e il 1987 non mi sembra né acido né privo di bassi. In generale mi piace molto il modo di lavorare di Salvatore, è un bravo artigiano, competente e ha sempre un occhio di riguardo per i clienti Cita
aner Inviato Settembre 30, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2022 5 ore fa, Sendo dice: Io concordo con Pau, ho sia il 1987 sia il the Blue. A me piacciono tutti e due e il 1987 non mi sembra né acido né privo di bassi. In generale mi piace molto il modo di lavorare di Salvatore, è un bravo artigiano, competente e ha sempre un occhio di riguardo per i clienti Grazie del feedback! Cita
aner Inviato Settembre 30, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2022 Il 29/9/2022 at 11:32, Pau dice: Avuto ilTweed, il 1987 e il Blue. Mi è rimasto dei tre il 1987 che al momento ho trovato uno dei pedali Plexi meglio riusciti . (tutt'altro che senza bassi e ingolfato) Il Tweed, carino ma venduto senza rimpianti. Bene è proprio quello che mi attizza di più al momento! Cita
Pau Inviato Settembre 30, 2022 Segnala Inviato Settembre 30, 2022 1 ora fa, aner dice: Bene è proprio quello che mi attizza di più al momento! Se lo prendi usato, magari prendi direttamente la versione V2 ...anche vero che la mod può essere fatta spedendo il pedale al produttore. https://www.voltacustom.com/it/overdrive/7-upgrade-1987-da-v1-a-v2.html Cita
Recommended Posts