Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho la classica custodia rigida che è perfetta, ma talvolta mi farebbe comodo una gigbag per brevi tragitti.

Che consigliate?

Ovviamente è indispensabile che abbia l'appoggio dedicato al manico, considerata la fragilità della classica paletta angolata. Per intenderci come questa che, a dire la verità, non è che sia proprio da scartare, anzi: https://www.thomann.de/it/gibson_premium_soft_case_brown.htm

Inviato

Ago come fai a far entrare una LP dentro alla sleeve? Comunque io ho sia la Mono che la Gator e tra le due preferisco la Gator, è la più pesante ma imho anche la più sicura e spaziosa

Inviato
14 ore fa, Sendo dice:

Ago come fai a far entrare una LP dentro alla sleeve? Comunque io ho sia la Mono che la Gator e tra le due preferisco la Gator, è la più pesante ma imho anche la più sicura e spaziosa 

Direi senza difficoltà, vero è che è molto "attillata" ma regge il manico molto bene. In questo momento la uso per andare a suonare con una sg, diciamo che è la mia bag da trasposto. Due mesetti fa la usavo con una strato e spesso la uso per la les paul (una les paul non particolarmente costosa, diciamo un esemplare player grade, eh ehe).