Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, badge dice:

Vedendo alcune palette le butterei nel camino, pero' magari suonano bene! 🤔

Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa:

https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural

hmg2ykh6zwelf5i7jz1q.jpg

Inviato

Scusate zii eh ma a me non paiono mica brutte 'ste D'Angelico dal piglio classicone: va lì cosa ci ha postato in apposita sezione lo Zollarello nostro per dire:

50831194251_ee36b03717_b.jpg

Inviato
Il 21/4/2023 at 19:47, Bananas dice:

Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa:

https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural

hmg2ykh6zwelf5i7jz1q.jpg

A me questa garba parecchio. Comunque la forma, il logo della paletta e gli intarsi mi ricordano i palazzi storici di N.Y.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, A wild Manni dice:

Boh, a me esteticamente non dispiacciono. Paletta un po' sborona ma ci sta, non mi da quel senso di porettaggine come le hamer o le heritage.

Urca bestemmia! Adesso mi hai offeso a spregio il nostro Optimus Juanka mega ingegnere del saundz Hamer. Ah non so mica come va a finire adesso eh, probabilmente mi dovrai migrare in esilio su Accordo eh... Tenterò di metterci una buona parola ma la vedo durissima!

• Haha 1
Inviato
Queste sono le Hamer serie. Ormai non ne vedo più in giro, solo qualcosa di entry level asiatico.

Hamer non esiste più (per me almeno). Il marchio è stato rilevato qualche anno fa da gente che non c’entra nulla con la storia del brand e che produce monnezza nelle Filippine o giù di lì.
  • Sad 1
Inviato
1 ora fa, *juanka78* dice:

16a1e1fcfd01207999f06d80d0618b51.jpg
e51591c736b549d2db9f571ad3ad05bf.jpg
e9f9bff12137cacc32439b3c9746fe55.jpg

Fate vobis…emoji6.png

Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. 

• Haha 1
Inviato

Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. 

Sì ci sta, ci mancherebbe
  • Like 1