Bananas Inviato Aprile 21, 2023 Segnala Inviato Aprile 21, 2023 https://dangelicoguitars.com/ Cioè alcune vecchie mi parevano bellucce ma non so come sia la produzione attuale. Che dite? Le consideriamo o non sono all'altezza dei palati radiochitarristici e quindi alè nel camino? Cita
badge Inviato Aprile 21, 2023 Segnala Inviato Aprile 21, 2023 Vedendo alcune palette le butterei nel camino, pero' magari suonano bene! 1 Cita
Bananas Inviato Aprile 21, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2023 1 ora fa, badge dice: Vedendo alcune palette le butterei nel camino, pero' magari suonano bene! Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa: https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural Cita
Bananas Inviato Aprile 23, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 23, 2023 Scusate zii eh ma a me non paiono mica brutte 'ste D'Angelico dal piglio classicone: va lì cosa ci ha postato in apposita sezione lo Zollarello nostro per dire: Cita
evol Inviato Aprile 23, 2023 Segnala Inviato Aprile 23, 2023 Il 21/4/2023 at 19:47, Bananas dice: Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa: https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural A me questa garba parecchio. Comunque la forma, il logo della paletta e gli intarsi mi ricordano i palazzi storici di N.Y. 1 Cita
A wild Manni Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 Boh, a me esteticamente non dispiacciono. Paletta un po' sborona ma ci sta, non mi da quel senso di porettaggine come le hamer o le heritage. 1 Cita
Bananas Inviato Aprile 24, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2023 1 ora fa, A wild Manni dice: Boh, a me esteticamente non dispiacciono. Paletta un po' sborona ma ci sta, non mi da quel senso di porettaggine come le hamer o le heritage. Urca bestemmia! Adesso mi hai offeso a spregio il nostro Optimus Juanka mega ingegnere del saundz Hamer. Ah non so mica come va a finire adesso eh, probabilmente mi dovrai migrare in esilio su Accordo eh... Tenterò di metterci una buona parola ma la vedo durissima! 1 Cita
evol Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 21 minuti fa, *juanka78* dice: Fate vobis… Queste sono le Hamer serie. Ormai non ne vedo più in giro, solo qualcosa di entry level asiatico. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 Queste sono le Hamer serie. Ormai non ne vedo più in giro, solo qualcosa di entry level asiatico.Hamer non esiste più (per me almeno). Il marchio è stato rilevato qualche anno fa da gente che non c’entra nulla con la storia del brand e che produce monnezza nelle Filippine o giù di lì. 1 Cita
*juanka78* Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 Aggiungo che ormai se si vuole qualcosa di molto simile alle vecchie gloriose Hamer bisogna rivolgersi a Shishkov:https://www.shishkovguitars.comPer la cronaca: sì, è il fratello di quello del Custom Shop Fender. Cita
Fra Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 1 ora fa, *juanka78* dice: Fate vobis… Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. 1 Cita
*juanka78* Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. Sì ci sta, ci mancherebbe 1 Cita
toplop Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 avrei mandato giù stravolentieri la paletta se avessi trovato quella coi P90 di Keb Mo', rarissima, poi presi altro e mi calmai... 1 Cita
Recommended Posts