*juanka78* Inviato Aprile 21, 2023 Segnala Inviato Aprile 21, 2023 Questo l’avevo puntato da un po’, recentemente si è presentata l’occasione e non me lo sono fatto scappare. A cosa si rifà non ve lo spiego neanche, sarebbe superfluo. Rispetto all’originale qui abbiamo a disposizione anche un blend, un volume e un (utilissimo) pot per regolare la brillantezza. Fin da quando l’ho acceso la prima volta sto flangerino mi ha veramente impressionato, non sentivo un Mistress così bello dai tempi dell’Hartman, veramente riuscito, complimenti a Verlie (la capoccia di PastFx). Nota di servizio: gli “squittii” non sono da imputare al pedale in quanto tale, purtroppo i buffer Klon-style e i Mistress fanno un po’ a pugni da sempre. 1 Cita
Mlex Inviato Aprile 22, 2023 Segnala Inviato Aprile 22, 2023 Sarà che sono al 4 gin tonic e sto scaricando le foto dell'ultimo compleanno che ho fotografato, ma sto pedale mi piace. Cosa usi come ampli mic ecc? PS: hai suonato l'intro di If only tonight dei Cure che è uno dei mie brani preferiti in assoluto! Cita
*juanka78* Inviato Aprile 22, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2023 Sarà che sono al 4 gin tonic e sto scaricando le foto dell'ultimo compleanno che ho fotografato, ma sto pedale mi piace. Cosa usi come ampli mic ecc? PS: hai suonato l'intro di If only tonight dei Cure che è uno dei mie brani preferiti in assoluto!Qua ho usato una Dr Z EZG e le mie solite 2 isocab Grossmann (una con un V30 Marshall inglese, l’altra con un Greenback Heritage). Come mic sul V30 ho un 906 e un Austrian Audio OC18, sul GB un 57 e un Sontronics Delta 2. Cita
Auro Inviato Aprile 22, 2023 Segnala Inviato Aprile 22, 2023 Be', poiché sono un Hartman addicted, non può non piacermi un pedale del genere. Sarebbe interessante un confronto diretto. A eventuale parità di suono, i controlli di blend e volume sono sicuramente un plus non indifferente. Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 25, 2023 Segnala Inviato Aprile 25, 2023 Mi prenoto per quando lo vorrai rivendere. 1 Cita
Mlex Inviato Maggio 5, 2023 Segnala Inviato Maggio 5, 2023 che in realtà ho visto i prezzi su reverb, non costa nemmeno assai... Cita
*juanka78* Inviato Maggio 6, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2023 che in realtà ho visto i prezzi su reverb, non costa nemmeno assai...Infatti no, neanche eccessivo…e suona da spavento cazzo… Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 13, 2023 Segnala Inviato Maggio 13, 2023 Il 6/5/2023 at 13:43, *juanka78* dice: Infatti no, neanche eccessivo…e suona da spavento cazzo… Beh non so dove tu lo abbia preso, ma anche l’originale acquistato direttamente dal sito ha un prezzo in linea con molti pedali. Ah, comunque dovresti avere un PM. Cita
*juanka78* Inviato Maggio 13, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2023 Beh non so dove tu lo abbia preso, ma anche l’originale acquistato direttamente dal sito ha un prezzo in linea con molti pedali. Ah, comunque dovresti avere un PM.Però dal sito poi devi metterci almeno la dogana, la spedizione mi pare di aver capito che ce la mettono loro ma non sono sicurissimo. Comunque io di PM manco l’ombra…e ho la casella abbastanza vuota. Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 13, 2023 Segnala Inviato Maggio 13, 2023 4 minuti fa, *juanka78* dice: Però dal sito poi devi metterci almeno la dogana, la spedizione mi pare di aver capito che ce la mettono loro ma non sono sicurissimo. Comunque io di PM manco l’ombra…e ho la casella abbastanza vuota. La dogana verrebbe una scemata perché pare che dichiarino un minimo (a meno che non ti scrivano dalla dogana chiedendo documentazione allora ti tocca) e si, la spedizione è a carico loro. Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 13, 2023 Segnala Inviato Maggio 13, 2023 Ho comunque provato a reinviare. Cita
Recommended Posts