Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tweed, Plexi e Orange sound. Orbene, codesto tutuber par tra i meno coglionazzi della nuova era coglionazza inside, ergo di tanto in tanto me lo ciuccio: non è che sia un fenomeno eh, cioè le robe succose vere le trovi solo sul Radiochitarra, però dice le sue cosine passionevoli e mi impara un po' di robine che non le sapevo. Dai nel videino Tweed si unisce anche il Bonamazza che ti spantega su le sue minchiatelle tutubate; dai fic* la Plexi, interesting...

Massì, mi garbano le sue carabattole e i suoi intrumini spippolanti, perché no? Alla fine l'unica cosa davvero buona dell'Internet mi pare lo sharing globale di passionacce e pippologie collegate; per il resto: lobotomia in scemitudine predatoria.

Allora grazie Uilli!

PS. C'è anche il Voxy, eh, mai più senza:

Inviato
Il 30/4/2023 at 08:30, Uilliman Coscine Terzo dice:

Io da quando s'è rifatta la tette seguo con sempre maggior crescente passione Adriana Chechik, la donna con lo wet spot 

• Like 1
Inviato

Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!?
Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Lefty dice:

Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!?
Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

stessa roba che nn ho capito nemmeno io sinceramente.. o forse ci è sfuggito un dettaglio...

ora ho voglia di tweed 5e3... mannagia al bananas

• Haha 1
Inviato

Bei video interessanti unica cosa nel secondo video non capisco come il tipo ci senta ancora senza cuffie adeguate ...vedendo i volumi a cui è settata una plexi la sentono fino a 20km ....

Comunque bei video !

• Thanks 1
Inviato
26 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sicuramente li spara nell'OX

si lo dice pure nel video che a quei volumi sarebbe saltato fuori dalla stanza ... e che chi non ha provato a sentire l'interazione tra l'aria mossa dai coni con la risposta della chitarra almeno un volta dovrebbe provare..

ma la plexi io ce l'ho... il 5E3 invece no e mannaggia al Banano mi sale la scimmia

• Haha 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Il guru preferito di Uilliman colpisce ancora ma stavolta ci spiega su perché in mancanza di una Straterella original vintage, la castomscioppa è meglio della Suhr e di quella di liuteria. Avrà ragione?

Ma non pago, ci spiega su pure cos'è il P90 saundz: