Bananas Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Perché più è leggera la tua Straterella più sarebbe bona e suonerebbe meglio? La mia pesa 3,7 kg tondi (forse perché l'ho pensata a cazzo con la bilancia da umani sui cui verifico gli andamenti del mio panzone) quindi è nammerda? Cosa faccio la butto nel camino pure se suona bella bella, grassa, risonante e putente? Guarda che tanto non te la regalo eh... Cita
mosquito3 Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 3527,83 gr. Tutto il resto è medda 1 Cita
Zado Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 La mia 3.6xx kg, ma ha humbucker al ponte e blocco e stellette in acciaio, quindi sono un bandito. Cita
Raffus Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Strato mai pesate, le les Paul si ma solo perché lo voleva sapere chi me le comprava. Cita
newsound Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 La mia 3.520, le chitarre leggere non mi piacciono, in nessun caso. Ho provato strato da 3100 e les paul da 3600, chitarre che un sacco di basse, tanta dinamica ma pochi medi ed un suono fino Cita
Giorgè Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 La Strato CS aztec gold che avevo non era leggerissima (non l'ho pesata) ma credo che il peso fosse in linea con quella di Bananas, suonava benissimo. Peccato! 1 Cita
SPhinX Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Basta che non pesi 4 kg e passa come un comodino, e per i modelli anni 70 credo fosse abbastanza nella norma Cita
Ric67 Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 2 ore fa, newsound dice: La mia 3.520, le chitarre leggere non mi piacciono, in nessun caso. Ho provato strato da 3100 e les paul da 3600, chitarre che un sacco di basse, tanta dinamica ma pochi medi ed un suono fino Bravo. Pochi medi e suono fino sono peggio dell'anticristo Cita
Bananas Inviato Giugno 1, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Il 1/6/2023 at 16:27, Giorgè dice: La Strato CS aztec gold che avevo non era leggerissima (non l'ho pesata) ma credo che il peso fosse in linea con quella di Bananas, suonava benissimo. Peccato! Capisco che una CS di quel livello è impegnativa come costo e capitale immobilizzato e che tu sei un telecasterista e non trovi con le Strat, però quella sembrava proprio una di quelle da tenere per la vita, anche solo per suonarla di tanto in tanto quando ti viene voglia di qualcosa di diverso ma al top. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Sotto gli otto chili si ributta in acqua Cita
Recommended Posts