gigixl84 Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 Raga datemi una mano, sono a digiuno di fuzz. Sto scrivendo roba mia e vorrei un suono che fosse sgranato, rotto ma un minimo intelligibile e che alla bisogna suoni decentemente a basso gain. Sull'hx stomp mi diverte molto l'industria fuzz che dovrebbe essere un fuzz factory. Voi cosa dite? 1 Cita
evol Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 Difficile aiutarti così alla cieca. Dai un occhio a questo video. Cita
nova Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 gigi vai di fuzz factory zvex e smanetta. è il meglio. ormai ne sono convinto quanto che la prescrittese sia da sempre una società di balordi farabutti Cita
The Rover Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 Esperienza sui fuzz ne ho veramente poca. Posso dirti, però, che il BurnFx Double Face 2 (Custom) del buon Dado, entrato in mio possesso da circa due mesi, mi ha cambiato in positivo il suono, a qualsiasi livello di gain. Semplicemente fantastico. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 Bello il Custom, io ho il singolo e devo dire che è impossibile farlo suonare male 1 Cita
Fra Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 10 ore fa, gigixl84 dice: Raga datemi una mano, sono a digiuno di fuzz. Sto scrivendo roba mia e vorrei un suono che fosse sgranato, rotto ma un minimo intelligibile e che alla bisogna suoni decentemente a basso gain. Sull'hx stomp mi diverte molto l'industria fuzz che dovrebbe essere un fuzz factory. Voi cosa dite? gigi ma il fuzz di analogman non era mica tuo? Letta così mi sembrava potesse fare alla bisogna , a parte suoni un po’ “velcrati “, no? giusto per capire cosa gli mancava e darti due idee sennó per robe folli darei un’occhiata in casa fuzzhugger, tipo algalbloom Cita
Fra Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 8 ore fa, nova dice: gigi vai di fuzz factory zvex e smanetta. è il meglio. ormai ne sono convinto quanto che la prescrittese sia da sempre una società di balordi farabutti pessimo, sempre più pessimo sei 1 Cita
gigixl84 Inviato Giugno 13, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 13, 2023 Buonasera a tutti raga! Intanto vi ringrazio...fra l'analogman chi se lo ricorda piu e' difficile spiegare cosa ho in testa. Come partenza si, qualcosa velcro style direi ma con un minimo di versatilità e che si adatti ad ampli puliti e non romba le balle nel posizionamento in pedaliera. Il fuzz factory sarebbe un idea, anche se costicchia mortacci sua. Quello di dado sembra un fuzzface o sbaglio? Cita
badge Inviato Giugno 13, 2023 Segnala Inviato Giugno 13, 2023 43 minuti fa, gigixl84 dice: Buonasera a tutti raga! Intanto vi ringrazio...fra l'analogman chi se lo ricorda piu e' difficile spiegare cosa ho in testa. Come partenza si, qualcosa velcro style direi ma con un minimo di versatilità e che si adatti ad ampli puliti e non romba le balle nel posizionamento in pedaliera. Il fuzz factory sarebbe un idea, anche se costicchia mortacci sua. Quello di dado sembra un fuzzface o sbaglio? Il bello degli Analogman e' che te li fai fare scegliendo le features e diodi con piu' o meno gain, vintage o meno. Io ne avevo due, uno messo in vendita sabato e durato come un gatto in tangenziale. Sempre intellegibile, si pulisce alla grande con il volume e volendo diventa cattivo e ruggisce. Pedale versatile il che non guasta secondo me. Cita
gigixl84 Inviato Giugno 14, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2023 18 ore fa, badge dice: Il bello degli Analogman e' che te li fai fare scegliendo le features e diodi con piu' o meno gain, vintage o meno. Io ne avevo due, uno messo in vendita sabato e durato come un gatto in tangenziale. Sempre intellegibile, si pulisce alla grande con il volume e volendo diventa cattivo e ruggisce. Pedale versatile il che non guasta secondo me. Guarda non me lo ricordo bene ma..ho come la sensazione che fosse comunque educato, ricordo che ci tirai fuori cose alla eric johnson. A me serve l'opposto: qualcosa che principalmente sia sporco, rotto, grezzo ma che non mi rompa le palle se suonato su canale pulito e che sia gestibile a livello di gain. Per ora gli unici che mi stanno attirando sono il dod carcosa e il zvex, anche se costa una fucilata anche il vertex Cita
effeelle Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 19 ore fa, badge dice: Il bello degli Analogman e' che te li fai fare scegliendo le features e diodi con piu' o meno gain, vintage o meno. In questo caso transistor, leggevo anche nell'annuncio, sono transistor, non diodi, sunface no? Cita
badge Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 4 minuti fa, effeelle dice: In questo caso transistor, leggevo anche nell'annuncio, sono transistor, non diodi, sunface no? Si transistor Cita
badge Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 43 minuti fa, gigixl84 dice: Guarda non me lo ricordo bene ma..ho come la sensazione che fosse comunque educato, ricordo che ci tirai fuori cose alla eric johnson. A me serve l'opposto: qualcosa che principalmente sia sporco, rotto, grezzo ma che non mi rompa le palle se suonato su canale pulito e che sia gestibile a livello di gain. Per ora gli unici che mi stanno attirando sono il dod carcosa e il zvex, anche se costa una fucilata anche il vertex Dipende dal transistor che scegli, quelli che ho io sono medium gain e sono educati, altri piu' cattivi. Cita
The Rover Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 20 ore fa, gigixl84 dice: Quello di dado sembra un fuzzface o sbaglio? Suoni di riferimento: Rangemaster e Fuzz face. In pedaliera, meglio a inizio catena. Cita
aner Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 Di recente ho avuto sotto piede 3 Fuzz differenti, Formula B Fuzz Rangers, Burn FX Double Face e Solid Gold If 6was 9. Ne è uscito vincitore, a mani basse peraltro, il Formula B.. Cita
gigixl84 Inviato Giugno 14, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2023 19 minuti fa, aner dice: Di recente ho avuto sotto piede 3 Fuzz differenti, Formula B Fuzz Rangers, Burn FX Double Face e Solid Gold If 6was 9. Ne è uscito vincitore, a mani basse peraltro, il Formula B.. Me ne parli un po? Cita
gigixl84 Inviato Giugno 15, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2023 9 ore fa, -Oby- dice: Si ma in cosa lo attacchi? Allora...tele principalmente in un blackstar artisan 30, un ac30 più neutro e versatile in pratica. Rigorosamente pulito. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 16, 2023 Segnala Inviato Giugno 16, 2023 Per ignoranza e zero cacamenti di cazzo ti dico Carcosa 1 Cita
gigixl84 Inviato Giugno 16, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2023 14 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Per ignoranza e zero cacamenti di cazzo ti dico Carcosa Prendo in considerazione, thanks! 1 Cita
aner Inviato Giugno 19, 2023 Segnala Inviato Giugno 19, 2023 Il 14/6/2023 at 22:15, gigixl84 dice: Me ne parli un po? Certo su radiocronaca ho caricato la mia recensione.. Mi ero promesso di farla da un pò e la tua domanda mi ha dato il pretesto giusto;) Cita
aner Inviato Giugno 19, 2023 Segnala Inviato Giugno 19, 2023 Il 15/6/2023 at 20:17, gigixl84 dice: Allora...tele principalmente in un blackstar artisan 30, un ac30 più neutro e versatile in pratica. Rigorosamente pulito. Far suonare bene un fuzz sul clean di un ampli, a meno che non usi volumi adeguati, sarà estremamente difficile secondo me.. Sul clean come puoi leggere dalla mia recensione il fuzz ranger non rende.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 19, 2023 Segnala Inviato Giugno 19, 2023 C'è pure il Fender Pelt che suona bene sul pulito (lo usa Chris Buck). Altrimenti devi guardare per forza a quelli da sparare dentro ad un pedale od che ti sporchi il suono. Cita
Recommended Posts