Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 28, 2023 Segnala Inviato Giugno 28, 2023 E clona senza ritegno 1 Cita
gigixl84 Inviato Giugno 29, 2023 Segnala Inviato Giugno 29, 2023 L'odd lo piglio appena arriva in Italia. Cita
Lore.M Inviato Giugno 29, 2023 Segnala Inviato Giugno 29, 2023 oh, gliene danno secche! Tra un po' si trova più roba interessante nel catalogo warm audio che altrove... chissà se quale versione dell'ocd è basato l'odd... v1 potrebbe indicare qualcosa, ma quale delle tante? se il colore del led è un indizio direi da v1.4 in poi, viste anche le viti thumb... Cmq bellino anche il leslie, peccato per il formato infelicissimo, è enorme. Tuttavia in quanto clone è filologicamente corretto nei confronti del mu-tron... brutto uguale! eheh Cita
Auro Inviato Giugno 29, 2023 Segnala Inviato Giugno 29, 2023 "Filologicamente corretto", stupendo! Cita
The Rover Inviato Giugno 29, 2023 Segnala Inviato Giugno 29, 2023 9 ore fa, Lore.M dice: ... chissà se quale versione dell'ocd è basato l'odd... v1 potrebbe indicare qualcosa, ma quale delle tante? se il colore del led è un indizio direi da v1.4 in poi, viste anche le viti thumb... Nei commenti scritti al proprio video di promozione Barocsi riferisce di aver consultato direttamente Warm Audio, che afferma essersi basata sulla versione 1.4 dell'OCD. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 29, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 29, 2023 10 minuti fa, The Rover dice: Nei commenti scritti al proprio video di promozione Barocsi riferisce di aver consultato direttamente Warm Audio, che afferma essersi basata sulla versione 1.4 dell'OCD. Cita
Lore.M Inviato Giugno 30, 2023 Segnala Inviato Giugno 30, 2023 14 ore fa, The Rover dice: Nei commenti scritti al proprio video di promozione Barocsi riferisce di aver consultato direttamente Warm Audio, che afferma essersi basata sulla versione 1.4 dell'OCD. uhm ok, quindi già una versione tweakata del v1, c'era già il diodo al germanio se non sbaglio. Io avevo il v1.1 (venduto quando mi son reso conto che si poteva lucrare abbestia, lo ammetto) ed effettivamente aveva un clipping un po' diverso, più headroom e tanti estremi di banda, andando avanti con le revision hanno reso il pedale più "facile" ma forse sempre più "pedale" e meno "amplike", almeno questo è quello che sembrava a me. Poi ho sempre fatto poco testo, l'ocd lo usavo con un filo di gain per fargli simulare un ampli in edge e mi garbava boostarlo col bb preamp. Cita
Marc Inviato Giugno 30, 2023 Segnala Inviato Giugno 30, 2023 il mr. brown di mnk a quale versione si ispira? ce l ho da parecchio e mi piace tanto, giusto per capire Cita
gigixl84 Inviato Giugno 30, 2023 Segnala Inviato Giugno 30, 2023 2 ore fa, Lore.M dice: uhm ok, quindi già una versione tweakata del v1, c'era già il diodo al germanio se non sbaglio. Io avevo il v1.1 (venduto quando mi son reso conto che si poteva lucrare abbestia, lo ammetto) ed effettivamente aveva un clipping un po' diverso, più headroom e tanti estremi di banda, andando avanti con le revision hanno reso il pedale più "facile" ma forse sempre più "pedale" e meno "amplike", almeno questo è quello che sembrava a me. Poi ho sempre fatto poco testo, l'ocd lo usavo con un filo di gain per fargli simulare un ampli in edge e mi garbava boostarlo col bb preamp. Stessa sensazione col mio clone...molto largo in basso e in alto ma va boostato. Cita
Recommended Posts