Auro Inviato Luglio 30, 2023 Segnala Inviato Luglio 30, 2023 1 ora fa, *juanka78* dice: Intendo proprio i materiali, sia della pedana che della borsa. Grazie! Cita
*juanka78* Inviato Luglio 30, 2023 Autore Segnala Inviato Luglio 30, 2023 Grazie!Figurati. Poi oh ti ripeto, fosse stata solo una questione di materiali me ne sarei anche fregato, non devo farci un tour mondiale purtroppo, a me interessavano più che altro le funzionalità offerte da questa soluzione. 1 Cita
Auro Inviato Luglio 30, 2023 Segnala Inviato Luglio 30, 2023 In passato ho usato diversi switcher per la gestione dei pedali, ma comportavano delle board grandi e cases pesanti, le fantomatiche "astronavi". La tua, invece, è una soluzione molto agevole. Cita
*juanka78* Inviato Luglio 30, 2023 Autore Segnala Inviato Luglio 30, 2023 In passato ho usato diversi switcher per la gestione dei pedali, ma comportavano delle board grandi e cases pesanti, le fantomatiche "astronavi". La tua, invece, è una soluzione molto agevole. È la cosa che mi ha attratto maggiormente. Cita
Ric Inviato Agosto 2, 2023 Segnala Inviato Agosto 2, 2023 Devo ancora "entrare dentro" il looper per gestire i pedali, so che sarebbe un'ottima soluzione per me..però quello schermetto, non potevano farlo un filo più grande da metterci dentro dei nomi per i preset? Ci sta solo un numero, così vado ai matti! Cita
*juanka78* Inviato Agosto 2, 2023 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2023 Devo ancora "entrare dentro" il looper per gestire i pedali, so che sarebbe un'ottima soluzione per me..però quello schermetto, non potevano farlo un filo più grande da metterci dentro dei nomi per i preset? Ci sta solo un numero, così vado ai matti! Devo ancora "entrare dentro" il looper per gestire i pedali, so che sarebbe un'ottima soluzione per me..però quello schermetto, non potevano farlo un filo più grande da metterci dentro dei nomi per i preset? Ci sta solo un numero, così vado ai matti!Eh, non hai tutti i torti, è l’unica pecca secondo me. Diciamo che probabilmente non è una macchina pensata per utilizzi troppo complessi. Secondo me l’utilizzo più pratico sarebbe farsi 4 suoni base (tipo un clean, un suono edge, un crunch e un lead) cui poi eventualmente aggiungere pedali tramite l’instant access. 1 Cita
Recommended Posts