A wild Manni Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 Sembra interessante ma per il prezzo a cui lo vendono ha senso rispetto ad un Revival Drive? 1 Cita
Ospite Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 Oh finalmente … l’ho aspettato per parecchio spero di provarlo e che mi piaccia a Dal video pare un po’ schiacciati no ma le frequenze sembran giuste Cita
Fra Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 50 minuti fa, A wild Manni dice: Sembra interessante ma per il prezzo a cui lo vendono ha senso rispetto ad un Revival Drive? è la stessa identica cosa che ho pensato pure io. col revival per quanto senza preset ci tiri fuori, in maniera stracredibile, una valanga di suoni qui sei un po' più limitato per un prezzo abbastanza importante, ha tanto senso secondo voi? Cita
Lore.M Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 l'unica cosa che potrebbe farlo rendere "preferibile" rispetto al revival sono le sim di cassa e il fatto quindi di poterlo usare come rig sostitutivo senza nient'altro, il revival senza ampli comunque ha bisogno di un ir loader almeno... boh, sicuramente tra tutti è quello che mi incuriosisce di più. Dai due video si sente in effetti forse un po' tanto "squash" Cita
Gibsobsessed Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 Con quello che costerà mi ci compro direttamente la testata o il combo marshall Cita
guitarGlory Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 444€ da Thomann (non ancora disponibile): https://www.thomann.de/it/universal_audio_uafx_lion_68_super_lead_amp.htm Cita
marco_white Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 Ma perché lo confrontate al revival? fanno due cose molto diverse, no? Cita
Ospite Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 1 ora fa, Gibsobsessed dice: Con quello che costerà mi ci compro direttamente la testata o il combo marshall Il problema é la comodità… ho la plexi e la 2204 in casa (e posso suonarle come mi pare) ho anche il cortex con i loro profili che ho fatto che però mi porto in giro quelle volte che non suono in cameretta (dove per registrare uso il QC comunque)… contando che ho solo suoni marshall, un pedale che suoni bene sarebbe ottimo. Visto che nessun pedale marshall mi piaceva davvero l’ho fatto da me a valvole il pedale ma, una soluzione del genere per l’utente medio é ottima… son solo un po’ dubbioso perché i marshall soprattutto quando non a canna hanno un suono difficile da replicare in un pedalino (sempre secondo me) Cita
A wild Manni Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 4 hours ago, marco_white said: Ma perché lo confrontate al revival? fanno due cose molto diverse, no? Riferimenti sonori diversi ma li utilizzerei in modo simile e la fascia di prezzo è quella. Ci sta sia un discorso solo mio però. Cita
marco_white Inviato Ottobre 25, 2023 Segnala Inviato Ottobre 25, 2023 Il quid del Lion non è il pre, è la “cassa col finale”. Poi se mi dici che prendi l’Ox stomp da mettere dopo il Revival allora parliamone Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 26, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2023 https://www.instagram.com/reel/Cy2HqjutKDD/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng== Cita
Ric67 Inviato Ottobre 27, 2023 Segnala Inviato Ottobre 27, 2023 Il 25/10/2023 at 17:56, marco_white dice: Il quid del Lion non è il pre, è la “cassa col finale”. Poi se mi dici che prendi l’Ox stomp da mettere dopo il Revival allora parliamone È quello che pensavo anch’io. Così da soli non sono intercambiabili Cita
Ospite Inviato Novembre 22, 2023 Segnala Inviato Novembre 22, 2023 logorroico e noioso come al solito...con quei suoni tutti tappati potrebbe suonar un mesa e scimmiottar un petrucci neomelodico come tanti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 26, 2023 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2023 https://youtu.be/PoegUhgMVvA?si=WXSdkun0Dbu_YGyZ Cita
Recommended Posts