Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, qualcuno di voi ha avuto i pedali Mission Engineering in pedaliera? se sì come vi siete trovati?
Conoscente un'alternativa valida di quelle dimensioni con lo switch a un prezzo inferiore?

Inviato

Mai avuto l’sp1 ma, avendo bisogno di un pedale con quelle caratteristiche (toe switch e doppia uscita) presi il pedale Headrush, che costava una cinquantina di euro in meno: pesante, robustissimo, con un ottimo grip, buona corsa, ottimo feel generale e switch che non perdeva un colpo. Il pedale incorporato della Helix LT che uso adesso, a confronto fa abbastanza schifo…

Inviato
2 minuti fa, Sendo dice:

Se me ne costruisci uno te a meno te lo compro volentieri 😄

se aspetti Pasqua che scendo e lo porto ok 😄 

Inviato
8 ore fa, Jimmy dice:

Ma lol … é un a sec wah vuoto con il resto di nulla dentro… ma che ladrata 🙄🙄

Comunque credo che sia semplicemente un pedale di espressione, poi sta a chi lo usa decidere a che simulazione assegnarlo

Inviato
26 minuti fa, Sendo dice:

Comunque credo che sia semplicemente un pedale di espressione, poi sta a chi lo usa decidere a che simulazione assegnarlo

Esattamente c’è un potenziometro praticamente dentro 😂… ora va bene tutto ma non ha nessuna ragione per costar come 3 wah…

Inviato
56 minuti fa, Sendo dice:

Ti scrivo in privato 🙂

Ok alla peggio lo tengo per me che mi serve per il QC 😂