Fra Inviato Agosto 20, 2024 Segnala Inviato Agosto 20, 2024 Suonerà sempre uguale, ma quanto è bello 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 20, 2024 Segnala Inviato Agosto 20, 2024 L'ho visto in pubblicità su IG, da avere senza accenderlo 2 1 Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 21, 2024 Segnala Inviato Agosto 21, 2024 Intanto ho messo la notifica per sapere quando è disponibile Cita
Ric67 Inviato Agosto 21, 2024 Segnala Inviato Agosto 21, 2024 31 minuti fa, Giorgio V. dice: Intanto ho messo la notifica per sapere quando è disponibile Da chi? Cita
Zado Inviato Agosto 21, 2024 Segnala Inviato Agosto 21, 2024 A 3:05 me l'hanno praticamente già venduto. Cita
Fra Inviato Agosto 21, 2024 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2024 200 sterline, ma possono anche andare a cagare, per 30mila lire ilmio falegname lo fa meglio 1 Cita
Ric67 Inviato Agosto 21, 2024 Segnala Inviato Agosto 21, 2024 5 ore fa, Fra dice: 200 sterline, ma possono anche andare a cagare, per 30mila lire ilmio falegname lo fa meglio Non è che te ne scendi con Ste bombe a farci venire le voglie e poi dici che il tuo Falegname te la faceva con 30.000 lire (cit)!!! Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2024 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2024 10 ore fa, Ric67 dice: Non è che te ne scendi con Ste bombe a farci venire le voglie e poi dici che il tuo Falegname te la faceva con 30.000 lire (cit)!!! e c’hai ragione Architrave mio, ma poi mi scende la catena e mi incazzo quando vedo prese per il culo così evidenti. io son fatto per essere circuito in cazzate di sto tipo ma almeno che lo facciano con un minimo di pudore Cita
Ric67 Inviato Agosto 22, 2024 Segnala Inviato Agosto 22, 2024 4 ore fa, Fra dice: e c’hai ragione Architrave mio, ma poi mi scende la catena e mi incazzo quando vedo prese per il culo così evidenti. io son fatto per essere circuito in cazzate di sto tipo ma almeno che lo facciano con un minimo di pudore mo che ho smosso mari e monti.. te cade la catena.... ma ci sta che le signature siano un po overpriced... ti sembra sia paro paro un dist + standard? Cita
Fra Inviato Agosto 22, 2024 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2024 56 minuti fa, Ric67 dice: mo che ho smosso mari e monti.. te cade la catena.... ma ci sta che le signature siano un po overpriced... ti sembra sia paro paro un dist + standard? non lo so per certo, non ho visto il circuito e nemmeno sentito demo di confronto (ammesso ce ne siano già) però se tanto mi da tanto , fosse stato almeno "handwired" con circuito cablato stile script o vecchi block l'avrebbero scritto molto evidente, invece io credo sia solo un cambio di livrea, poi son conscio che suona perfettamente ugauale a come avrebbe suonato se fosse stato handsticazziantaniadestra, ma son le robe che mi catturano invece per quanto livrea indubbiamente fighissima , e pur essendo un pedale che in passato mi è piaciuto, a sto giro non ci sto https://www.jimdunlop.com/mxr-randy-rhoads-distortion/ Cita
Lurch Inviato Agosto 22, 2024 Segnala Inviato Agosto 22, 2024 questo thread mi ha fatto tornare in mente che devo ancora accaparrarmi un dist+ csp104. saranno dieci anni che ci ronzo intorno, ma il fatto di doverlo poi moddare per collegarlo all'alimentatore me ne fa passare la voglia. se questo qui a pallini è solo un dist+ base, non vedo perché dovrebbe costare il doppio di quelli normali. Cita
evol Inviato Agosto 24, 2024 Segnala Inviato Agosto 24, 2024 Il 22/8/2024 at 13:57, Ric67 dice: mo che ho smosso mari e monti.. te cade la catena.... ma ci sta che le signature siano un po overpriced... ti sembra sia paro paro un dist + standard? Ho visto il circuito in una foto stamattina ma non riesco a ritrovarla. E' abbastanza fedele a quello vintage (operazionale e diodi al germanio). Il resto è moderno (resistenze e condensatori). Però credo suoni bene. Tempo fa era uscito il Custom Shop replica CSP104 e non mi pareva male Cita
Lurch Inviato Agosto 24, 2024 Segnala Inviato Agosto 24, 2024 per citare il verso immortale di robert smith: "it's simply elegant"! comunque credo che anche la reissue base abbia l'opamp giusto e i diodi al germanio di default... o sbaglio? Cita
Ric67 Inviato Agosto 24, 2024 Segnala Inviato Agosto 24, 2024 3 ore fa, evol dice: Ho visto il circuito in una foto stamattina ma non riesco a ritrovarla. E' abbastanza fedele a quello vintage (operazionale e diodi al germanio). Il resto è moderno (resistenze e condensatori). Però credo suoni bene. Tempo fa era uscito il Custom Shop replica CSP104 e non mi pareva male Non essere criptico e spiegati meglio 1 Cita
evol Inviato Agosto 24, 2024 Segnala Inviato Agosto 24, 2024 3 ore fa, Ric67 dice: Non essere criptico e spiegati meglio Ma non sono criptico! Comunque qui il circuito è spiegato bene se vuoi: https://www.electrosmash.com/mxr-distortion-plus-analysis 1 Cita
evol Inviato Agosto 24, 2024 Segnala Inviato Agosto 24, 2024 5 ore fa, Lurch dice: per citare il verso immortale di robert smith: "it's simply elegant"! comunque credo che anche la reissue base abbia l'opamp giusto e i diodi al germanio di default... o sbaglio? Non sbagli 1 Cita
Lurch Inviato Agosto 25, 2024 Segnala Inviato Agosto 25, 2024 preso il csp104! il distortion plus base è stato il mio primissimo pedale e gli sono sentimentalmente legato. aveva pochissimo volume, ma penso sia una caratteristica intdrinsegha del circuito e quindi non mi aspetto che non sia così anche questo. seguirà report. (scusate, so che non c'entra molto col topic) 2 Cita
Ric67 Inviato Agosto 25, 2024 Segnala Inviato Agosto 25, 2024 Lo script? Ma vintage o custom shop? Cita
Lurch Inviato Agosto 25, 2024 Segnala Inviato Agosto 25, 2024 sì, script. quello moderno, lo stesso postato da evol. qualche negozio ce l'ha ancora. Cita
Lurch Inviato Agosto 25, 2024 Segnala Inviato Agosto 25, 2024 Il 24/08/2024 at 15:22, evol dice: Ho visto il circuito in una foto stamattina ma non riesco a ritrovarla Trovato! https://www.facebook.com/share/p/i6Yce5ygAf4ip1RM/?mibextid=K35XfP 1 Cita
Ric67 Inviato Agosto 25, 2024 Segnala Inviato Agosto 25, 2024 1 ora fa, Lurch dice: Trovato! https://www.facebook.com/share/p/i6Yce5ygAf4ip1RM/?mibextid=K35XfP Oks..ma quello di RR era mica un block logo? Cita
Zado Inviato Agosto 26, 2024 Segnala Inviato Agosto 26, 2024 Già finiti tutti e parte subito il rincaro https://reverb.com/it/item/84302118-new-mxr-rr104-randy-rhoads-signature-distortion-special-edition 1 Cita
Recommended Posts