Gabriele Inviato Marzo 18 Segnala Inviato Marzo 18 Una divanata buttata così, senza circostanziare troppo 7 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 18 Segnala Inviato Marzo 18 Comodino in netta minoranza, bravo. 2 Cita
ghirmo Inviato Marzo 19 Segnala Inviato Marzo 19 23 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comodino in netta minoranza, bravo. e so pure troppi Cita
Lefty Inviato Marzo 19 Segnala Inviato Marzo 19 23 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comodino in netta minoranza, bravo. io la vedo così: ci son 2 chitarre bone e poi 3 per farne una di bona.... Cita
SirMino Inviato Marzo 19 Segnala Inviato Marzo 19 bella divanata, ma 3 chitarre mi pare abbiano un pickup di troppo 1 Cita
Gabriele Inviato Marzo 19 Autore Segnala Inviato Marzo 19 Da sx a dx: time machine 66 nos, r7 vos double gold (cazzo vuol dire non lo so), custom tele 62 vecchia serie con doppio binding al corpo, custom classic e cbs serie s9 Cita
il postino Inviato Marzo 19 Segnala Inviato Marzo 19 3 minuti fa, Gabriele dice: r7 vos double gold (cazzo vuol dire non lo so), E' Gold anche sul retro? Cita
Gabriele Inviato Marzo 19 Autore Segnala Inviato Marzo 19 No, è natural però la chiamano così a quanto pare. Anche io avevo pensato al fondo dorato all'inizio, cosa che non mi piace sinceramente quindi meglio così! 1 Cita
Recommended Posts