RoNza Inviato Marzo 26 Segnala Inviato Marzo 26 Per quelli che la Fender la vogliono a tutti i costi customizzata ma non hanno i piccioli per il castomscioppe, voilà https://it.fender.com/pages/fender-mod-shop Cita
RoNza Inviato Marzo 27 Autore Segnala Inviato Marzo 27 46 minuti fa, Zado dice: Muah, ciapa! Supermetallara! Azz. m'è improvvisamente venuta voglia di un cappuccino. Vado al bar. Ciao 1 Cita
-Oby- Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 Io praticamente a parte i colori sto quasi rifacendo delle chitarre che ho o che ho venduto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 Non è possibile fare una telecaster con il ponte tremolo serio in configurazione HS, mi pare un'altra occasione sprecata da Fender per avermi come Artist Cita
Bananas Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 3 ore fa, Zado dice: Muah, ciapa! Supermetallara! Cita
Ric67 Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 Alla fine mi vien da assemblare una strato di concezione classica/vintage … ma il tremolo a 6 viti non è disponibile.. Cita
Fra Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 è veramente LOW , tranne che nel prezzo ormai siamo alla presa in giro senza nemmeno far finta di non farlo 1 Cita
paolo.axe Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 20 minuti fa, Fra dice: è veramente LOW , tranne che nel prezzo ormai siamo alla presa in giro senza nemmeno far finta di non farlo Esatto, pensato esattamente la stessa cosa Cita
Zado Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 2 ore fa, Bananas dice: Non svergognarmi il rendering coi pezzi da 90! 1 Cita
Ric67 Inviato Marzo 27 Segnala Inviato Marzo 27 ma che poi LOW dove sta scritto? io vedo MOD shop.. che concettualmente significa ti inculo e paghi di più per la personalizzazione Cita
Ric67 Inviato Marzo 28 Segnala Inviato Marzo 28 1 ora fa, -Oby- dice: E non hanno nemmeno i p90… ussigniùr Cita
Zado Inviato Marzo 28 Segnala Inviato Marzo 28 23 ore fa, RoNza dice: Azz. m'è improvvisamente venuta voglia di un cappuccino. Vado al bar. Ciao Ma al bar va a berti el spriss, no el capucin 1 Cita
Recommended Posts