Mlex Inviato Aprile 5 Segnala Inviato Aprile 5 Buon pomeriggio ragazzi... Vantieri sera mi è presa la scimmia ed ho ordinato un body da MJT su ebay (pagato pochissimo perchè all'asta, in realtà stavo offrendo anche per un altro body che mi è stato soffiato all'ultimo).Il problema ora è il seguente: il manico. Ovviamente vorrei qualcosa di relic giusto affinchè la chitarra abbia un senso logico. Da MJT potrei ordinare ma non so loro come se la cavano col relic sui manici e soprattutto quanto tempo ci vuole (ps: vorrei fare un matching headstock, con tastiera in palissandro). Conoscete altri siti da dove si possono ordinare manici per questo body personalizzabili? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 Sul come lavorano posso dirti che son bravi. Sui tempi boh, non so come siano messi adesso a back order. Siti, anche nostrani ce ne sono: Boxguitar fa le VoodooCaster, per dirne uno. C'è quello veneziano che fa i body con la foglia oro che fa pure manici. Cita
Marc Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 se sei pratico con il fai da te prendi un mancio cosi https://www.thomann.de/it/allparts_st_style_modern_neck_rw.htm?shp=eyJjb3VudHJ5IjoiaXQiLCJjdXJyZW5jeSI6MiwibGFuZ3VhZ2UiOjExfQ%3D%3D&reload=1 e 1-2 bombolette di nitro (dipende che colore vuoi avere) e te lo vernici da solo + il capotasto ho verniciato alcuni manici con le bombolette ed é uscito un ottimo lavoro con poco! Cita
Zado Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sul come lavorano posso dirti che son bravi. Sui tempi boh, non so come siano messi adesso a back order. Siti, anche nostrani ce ne sono: Boxguitar fa le VoodooCaster, per dirne uno. C'è quello veneziano che fa i body con la foglia oro che fa pure manici. Ma chi, Franchin? L'è de Vicensa! Te mastego! Cita
evol Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 Quoto il Uilli: quelli di Boxguitar sono boni. Vai sul sicuro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 1 ora fa, Zado dice: Ma chi, Franchin? L'è de Vicensa! Te mastego! Per me sopra Vernio siete tutti polendoni uguali e sotto la Certosa tutti terroni, sono una persona semplice. Cita
Zado Inviato Aprile 8 Segnala Inviato Aprile 8 20 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Per me sopra Vernio siete tutti polendoni uguali e sotto la Certosa tutti terroni, sono una persona semplice. 1 Cita
Recommended Posts