Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi... Vantieri sera mi è presa la scimmia ed ho ordinato un body da MJT su ebay (pagato pochissimo perchè all'asta, in realtà stavo offrendo anche per un altro body che mi è stato soffiato all'ultimo).Il problema ora è il seguente: il manico. Ovviamente vorrei qualcosa di relic giusto affinchè la chitarra abbia un senso logico. Da MJT potrei ordinare ma non so loro come se la cavano col relic sui manici e soprattutto quanto tempo ci vuole (ps: vorrei fare un matching headstock, con tastiera in palissandro). Conoscete altri siti da dove si possono ordinare manici per questo body personalizzabili?  

Inviato
4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sul come lavorano posso dirti che son bravi. Sui tempi boh, non so come siano messi adesso a back order.

Siti, anche nostrani ce ne sono: Boxguitar fa le VoodooCaster, per dirne uno. C'è quello veneziano che fa i body con la foglia oro che fa pure manici.

Ma chi, Franchin? L'è de Vicensa! Te mastego!

Inviato
20 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Per me sopra Vernio siete tutti polendoni uguali e sotto la Certosa tutti terroni, sono una persona semplice.

giphy.gif

• Like 1