pablogilberto79 Inviato Venerdì alle 17:58 Segnala Inviato Venerdì alle 17:58 Sto cercando un pot volume 500k push push e, magari, pure low friction per la frankie (volevo provare a collegare il neck pickup) Dove vado a sbattere la testa? Esistono? Altra domanda: gli allparts sono dei cts? So bboni? Cita
Luca71 Inviato Sabato alle 06:31 Segnala Inviato Sabato alle 06:31 si esistono, preso anche io per sostituire il push pull sulla mia chitarra e sono CTS https://www.thomann.de/it/allparts_pushpush_poti_500k.htm?glp=1&gad_source=1&gbraid=0AAAAADuDMCU5jjvvXPcTbMZKFyjs3UocW&gclid=Cj0KCQjw5azABhD1ARIsAA0WFUGzF4EmSuPdLr41FCeO2EnmD0TLgmflFd0cuLeOIseSKwKPHgKOaxUaAiKNEALw_wcB Cita
pablogilberto79 Inviato Sabato alle 19:15 Autore Segnala Inviato Sabato alle 19:15 Grazie! Era quello che avevo identificato infatti, ma dal sito sembra non sia CTS (nel senso che quando sono cts lo scrivono, e per quel modello non c'era scritto). Da qui il dubbio. Mi pare che però non ci sia sul mercato un analogo modello low friction. Cita
Luca71 Inviato Domenica alle 06:24 Segnala Inviato Domenica alle 06:24 io lo presi in un negozio di chitarre a Roma (mi dissero che era CTS) ma non e' scritto da nessuna parte, identico a quello di Thomann, e' montato sulla mia chitarra da qualche anno..fa' il suo lavoro e funziona benone Cita
evol Inviato Domenica alle 12:39 Segnala Inviato Domenica alle 12:39 Sei vuoi dei low friction ti consiglio i Bourns. Per dirti che Malmsteen i suoi signature se li fa fare da loro. Cita
pablogilberto79 Inviato Domenica alle 19:21 Autore Segnala Inviato Domenica alle 19:21 Ciao Vince, devo infatti sostituire un bourns. Ti risulta che facciano dei low friction push push? Io non sono riuscito a capirlo Cita
Recommended Posts