Bananas Inviato Sabato alle 10:35 Segnala Inviato Sabato alle 10:35 "Una scarica di energia pura per chitarristi che vogliono far cantare ogni nota!" Stidazzi! Se vuoi somigliare al Messia del Radiochitarra che lo usava quando nessuno sapeva cosa fosse, mai più senza! https://www.accordo.it/article/viewPub/108051 https://www.accordo.it/article/viewPub/87712 E allora metti Angus Young in due pedaletti! Two is megl che uan! Cita
guitarGlory Inviato Sabato alle 15:30 Segnala Inviato Sabato alle 15:30 La versione precedente più grossa me la ricordo come uno dei booster più rumorosi che abbia mai provato... 2 Cita
Gibsobsessed Inviato Sabato alle 16:29 Segnala Inviato Sabato alle 16:29 E dopo kg di rack.. Mixer, finali impianti da 20.000w etc.. vuoi con un pedale del genere non avere il suono di Angus? Il marketing è così bello che ti farebbe comprare anche gli scogli del mare per avere la spiaggia in casa... Cita
Ric67 Inviato Sabato alle 22:48 Segnala Inviato Sabato alle 22:48 Io ho lo shaffer replica storm e devo dire che ci azzecca parecchio, non lo trovo affatto rumoroso, anzi. magari son fortunato 1 Cita
testataecassa Inviato Domenica alle 12:20 Segnala Inviato Domenica alle 12:20 sto scatolo viene via a un decimo del costo dello scatolo maggiore, quello coi vu meter che costa la bellezza di 1600€ marketing o sono oggettivamente due cose completamente diverse? Cita
Ric67 Inviato Domenica alle 14:13 Segnala Inviato Domenica alle 14:13 1 ora fa, testataecassa dice: sto scatolo viene via a un decimo del costo dello scatolo maggiore, quello coi vu meter che costa la bellezza di 1600€ marketing o sono oggettivamente due cose completamente diverse? ok ma questo è solo il "preamp" del sistema wireless da 1600€ Cita
Jester2025 Inviato Domenica alle 14:28 Segnala Inviato Domenica alle 14:28 15 ore fa, Ric67 dice: Io ho lo shaffer replica storm e devo dire che ci azzecca parecchio, non lo trovo affatto rumoroso, anzi. magari son fortunato Interessante. Racconta un po' che roba è e come lo usi, se ti va. Cita
Gluca Inviato Domenica alle 16:12 Segnala Inviato Domenica alle 16:12 Non sapevo fosse italiano. Cita
il postino Inviato Domenica alle 19:05 Segnala Inviato Domenica alle 19:05 2 ore fa, Gluca dice: Non sapevo fosse italiano. Si Filippo era di base a Roma, è stato uno dei primi canali YouTube che ho seguito. Aveva delle chitarre bellissime ed una passione smodata per gli AC/DC. Peccato che il suo primo canale sia stato chiuso da youtube (penso per faccende legate al copyright). Poi ad un certo punto dopo aver abbozzato il primo progetto dello Shaffer, Filppo e Famiglia si sono trasferiti negli states (Phil è italo-statunitense) e con fortuna i suoi progetti sono decollati e penso si possa dire che ora è un nome conosciuto nel settore. Memorabili le smorfie facciali che fa quando suona e le sue "insopportabili" corde lasciate lunghe sulle meccaniche.... 4 Cita
testataecassa Inviato ieri alle 04:27 Segnala Inviato ieri alle 04:27 Il 27/04/2025 at 16:13, Ric67 dice: ok ma questo è solo il "preamp" del sistema wireless da 1600€ in realtà il giocattolo da 1600 sesterzi non è wireless, lo era l'originale Cita
Recommended Posts