Leoelle Inviato Venerdì alle 23:11 Segnala Inviato Venerdì alle 23:11 Perché nessuno vuole parlarne? Ok, non è ancora disponibile… ma… Cita
b3st1a Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Beh, forse perché, passato l'hype post-presentazione, ci si rende conto che metà delle innovazioni c'erano già nella concorrenza, mentre l'altra metà è inutile (o comunque non indispensabile) per il 95% dei chitarristi. Il principale motivo che potrebbe spingere un utente medio (ad esempio me...) a tirare fuori dalla saccoccia 2400euri sarebbe un reale miglioramento della macchina dal punto di vista del feeling, della dinamica, della qualità dei suoni e, ultimo ma non ultimo, della facilità con cui si riesce ad ottenerli. E di tutto ciò ancora non sappiamo nulla perciò...che ne parliamo a fare??? Cita
Sendo Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Comunque aveva aperto un post sul tema anche Micatino ma per ora nessuno ha detto. Io ho avuto la LT per 5 anni se non sbaglio, poi l'ho venduta lo scorso novembre. Prima di comprare la LT avevo comprato la Stomp che ho ancora in pedaliera e uso prevalentemente per la gestione di riverberi, modulazioni e delay Cita
Zado Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Io manco ho capito di cosa stiamo parlando, pensa te Cita
Sendo Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Zado dice: Io manco ho capito di cosa stiamo parlando, pensa te Helix Stadium ed Helix Stadium XL Cita
Zado Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Sendo dice: Helix Stadium ed Helix Stadium XL Grazie caro, mi son guardato le features e par tanta roba se si è dei masticoni del digitale. Vorrei anche vedere visto il prezzo. Mi viene anche da domandarmi chi sia il target di riferimento però... Cioè quanti baretti hanno degli impianti tali da far rendere al massimo un arnese de sto tipo? Parlo da profano eh Cita
Sendo Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Non so risponderti, conosco un po’ di band che usano le sequenze e così potrebbero pilotarle dalla pedaliera per il resto dubito che nei grandi tour la useranno per pilotare il mondo. Il listino prezzi in dollari è già disponibile a naso ti direi di fare la conversione 1:1 in euro e di applicarci l’iva Cita
Recommended Posts