Bananas Inviato Marzo 11 Segnala Inviato Marzo 11 @Raffus mi ha nominato suo apritore ufficiale di 3D ad minchiam: è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. In pratica è andato ad accattarsi i plettri nuovi e gli hanno messo in mano la nuova chitarra Mooer che fa tutto da sola e mi ha detto: mi complo tutto! Pel plovalla bene, ho glattato tutte le hit di Tony Pitoni! Ecco, il mio l'ho fatto, ora vi dirà la zia Raffi con rece, videi e tutte cose. Del resto dall'esportazione della democrazia all'importazione della dittatura è un attimo e la zia Raffi si porta avanti, eh... 1 Cita
Raffus Inviato Marzo 11 Segnala Inviato Marzo 11 ho già 4 strato ma poteva essere La quinta 800 yen il problema non risiede nella componente smart chr l’app sul telefono funzioni benissimo, che si possa configurare ogni pick up in modo tale che simuli una tele o una Les paul o una 12 corde o un piezo O che abbia la sezione amplificazione + pedali di ogni tipo o che si comandi da uno Switch sulla chitarra o una pedaliera wireless e che quindi senza grosse pretese ci si può collegare in diretta al mixer senza portarsi altro il problema ê che suonata standard senza diavolerie suona da strato oserei dire di razza. Liuteristicamente non gli ho trovato difetti in oltre mezz’ora di prova (il commesso è gasato in generale quanto me) le specs le trovate in giro, comunque più i meno tasti acciaio aytobloccanti belle ponte wilkinson giusto che non si scorda capotasto ok acero roasted fiammato dietro e davanti palissandro o acero per la tastiera raggio 12 action ottima tasti ben posati. Che vi devo dire unica nota dolente lo smart Switch coi led stona in una strato che pare vintage style 1 Cita
evol Inviato Marzo 11 Segnala Inviato Marzo 11 Ma quindi è l'evoluzione di Guitar Hero? In effetti le chitarre di plastica della Play erano un po' così così... No seriamente: ma a che serve? Cita
Raffus Inviato Marzo 11 Segnala Inviato Marzo 11 21 minuti fa, evol dice: Ma quindi è l'evoluzione di Guitar Hero? In effetti le chitarre di plastica della Play erano un po' così così... No seriamente: ma a che serve? Plastica? Ti sto dicendo che la chitarra suona benissimo, a scanso di equivoci l’ho provata anche senza la parte smart diciamo, come si suonerebbe una chitarra normale. Come costruzione è solida, senza sbavature, suonabile su tutto il manico, per capirci prendilo con le pinze e le opportune distanze ovviamente ma mi ha ricordato una suhr come scelte di caratteristiche e costruzione. mi ha fatto provare anche la stessa chitarra ma in versione cheap da 250 euro, gli avrei dato fuoco (alla chitarra, non al tizio carinissimo) la parte Smart per il ragazzetto che non sa cosa vuole o per tenersela come back up o ancora per divertirsi un po a cambiare suoni è godibile. Gli ho chiesto (al tizio di prima) di mettermi un delay in tempo zero dall app ha inserito un echo carinissimi con code leggermente scure, molto sfruttabili Tanto non devo vendere nulla, se vi capita datele una prova ma SENZA preconcetti Cita
Sendo Inviato Marzo 12 Segnala Inviato Marzo 12 L'avevo provata anche io e concordo con quello che dice il buon Raffus, liuteristicamente è una buona chitarra Cita
Luca71 Inviato Marzo 12 Segnala Inviato Marzo 12 13 ore fa, Raffus dice: Tanto non devo vendere nulla, se vi capita datele una prova ma SENZA preconcetti il piu' delle volte, sono proprio quelli che ci condizionano... Cita
Recommended Posts