Inviato Luglio 28 Lug 28 comment_627666 Qualcuno lo conosce? Con tutte le riserve sulla produzione ad hoc delle demo, questo chorus sembra eccezionale. Segnala
Inviato Luglio 28 Lug 28 comment_627672 Stavo leggendo che della serie dedalus, di cui fa parte questo pedale, puoi riprogrammare il firmware trasformandolo letteralmente in uno degli altri due pedali. Infatti mi pare che in confezione ti danno le altre due faceplate!!!!!! Segnala
Inviato Luglio 29 Lug 29 comment_627683 Se non avessi preso il chorus free the tone poco prima che uscisse questo mi ci sarei buttato ad occhi chiusi. Occhio che però siamo distanti dalle classiche sonorità boss ce. Questo cerca di replicare 'quel' trichorus sound tipico delle super produzioni americane anni '80 e '90 (Landau, Huff, Lukather...). Segnala
Inviato Luglio 29 Lug 29 Autore comment_627685 57 minuti fa, Fedex dice:Se non avessi preso il chorus free the tone poco prima che uscisse questo mi ci sarei buttato ad occhi chiusi. Occhio che però siamo distanti dalle classiche sonorità boss ce. Questo cerca di replicare 'quel' trichorus sound tipico delle super produzioni americane anni '80 e '90 (Landau, Huff, Lukather...).A me piacciono sia i chorus pastosi che quelli più nitidi e aperti... Segnala
Inviato Luglio 29 Lug 29 comment_627692 A me piace in questa demoMa penso che usato mono non abbia tanto senso. Segnala
Inviato Agosto 9 Ago 9 Autore comment_627815 A casa suono con una combinazione stereo un po' poretta ma funzionale. In pratica al Class5 abbino il mini Nux a transistor che nell'insieme mi restituisce quella brillantezza di cui difetta il Marshall.Confesso che questo Swirl mi stuzzica molto. La domanda a questo punto è: vale la pena prendere questo e togliere l'Uafx Astra? Segnala
Inviato Agosto 9 Ago 9 comment_627816 Il 29/07/2026 at 13:25, Fedex dice:Se non avessi preso il chorus free the tone poco prima che uscisse questo mi ci sarei buttato ad occhi chiusi. Occhio che però siamo distanti dalle classiche sonorità boss ce. Questo cerca di replicare 'quel' trichorus sound tipico delle super produzioni americane anni '80 e '90 (Landau, Huff, Lukather...).Oh no, questo non dovevi dirlo!A me piacciono tutte le tipologie e dal momento che il CE2waza già ce l'ho...aaahhhhhhHHH! Segnala