jettojet Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Molto bravo, dico davvero!! E' un pezzo molto più difficile di quanto possa sembrare, tutto basato sul tocco, intonazione e bending costanti, per me gli hai reso un ottimo omaggio PS: le espressioni del cane sono mitiche :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Molto, molto bello Raffus. Concordo con jettojet, hai proprio ricreato la maestosità del pezzo. :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Molto bravo, dico davvero!! E' un pezzo molto più difficile di quanto possa sembrare, tutto basato sul tocco, intonazione e bending costanti, per me gli hai reso un ottimo omaggio PS: le espressioni del cane sono mitiche :TRsorrisone: E'vero. Sembra facile finché non lo affronti. Grazie per i complimenti PS: hai notato l'espressione che fa al min. 1.43? Molto, molto bello Raffus. Concordo con jettojet, hai proprio ricreato la maestosità del pezzo. :sm0_eusa_clap: Grazie Cita
Ric Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Bravissimissimo!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Il cane poi è totale!! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Bravissimissimo!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Il cane poi è totale!! :TRsorrisone: Bravo :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Ma sticazzi Raffus! Non avevo idea che avessi una tal manina. Entri di violenza tra i pochi virtuosi del forum. Veramente bravo: tocco, precisione, pulizia, bendings, suono ... A riguardo del brano, come tutti sanno, è tra i miei autori preferiti in assoluto :TRsorrisone: Direi che bastano le espressioni del cagnetto, che non sa se addormentarsi o farsi un biderino Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Bravo davvero. Ma il cane come si chiama? Ormai è la mascotte del Forum. :TRsorrisone: Grazie, Alex. Si chiama Jimi... ovvio, no? Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 bravo Raffo, bella esecuzione davvero... il cane è impagabile! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Ma sticazzi Raffus! Non avevo idea che avessi una tal manina. Entri di violenza tra i pochi virtuosi del forum. Veramente bravo: tocco, precisione, pulizia, bendings, suono ... A riguardo del brano, come tutti sanno, è tra i miei autori preferiti in assoluto :TRsorrisone: Direi che bastano le espressioni del cagnetto, che non sa se addormentarsi o farsi un biderino Grazie, Bru. Così mi lusinghi Si, Jimi è imprevedibile. Ogni volta che sbadiglia mentre suono, mi chiedo se lo faccia perché ha sonno o per causa mia Cita
kiroadesa Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 :ult-aaaaa (6): Grandissimo!!! Jimi è troppo forte! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 bravo Raffo, bella esecuzione davvero... il cane è impagabile! :TRsorrisone: Grazie Ah, il suono che udite è merito del Mark II C + E della Tyler Studio Elite Giusto un paio di pedali: Analog man Mini Bi comp (Ross) e Empress Super delay Vintage modified. Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Grazie, Bru. Così mi lusinghi Si, Jimi è imprevedibile. Ogni volta che sbadiglia mentre suono, mi chiedo se lo faccia perché ha sonno o per causa mia La tentazione del biderino a un certo punto del brano la si vede bene: si allunga, dà una nasata al culo e poi ci ripensa :TRsorrisone: Avesse proceduto con la slurpata classica, sarebbe stato il top per il video! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 La tentazione del biderino a un certo punto del brano la si vede bene: si allunga, dà una nasata al culo e poi ci ripensa :TRsorrisone: Avesse proceduto con la slurpata classica, sarebbe stato il top per il video! Durante la prima take (scartata a causa di qualche imprecisione di troppo) si è leccato la fava in continuazione, dico davvero Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Durante la prima take (scartata a causa di qualche imprecisione di troppo) si è leccato la fava in continuazione, dico davvero Eh no! Devo farci un collage di outtake! Per forza! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Eh no! Devo farci un collage di outtake! Per forza! :TRsorrisone: Spiacente, le ho cancellate... Sai se si possono recuperare? Ho svuotato il cestino del Mac Cita
Guest MauroTheWall Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Beh...chapeau !!! Tutti qui conoscete la mia ammirazione per il fu Gary Moore, anche tu gli hai reso un bell'omaggio. A differenza di me, hai proprio ricreato il sound dell'originale, complimentoni poi per il tocco, la precisione nei tanti bendings e l'uso della leva. Come detto da altri, è un pezzo semplice solo in apparenza, in realtà è uno spacca polpastrelli ed è consigliatissimo per chi vuole migliorarsi nei bendings. OT : come ti trovi con l'Empress Vintage? Io ci sto facendo un pensierino, mi lascia un po' perplesso il non avere un display per centrare bene il delay time . La gestione\cambio dei preset poi è semplice o è cervellotica ? Cita
Guest santro Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Già ai tempi della jem ti dissi che mi gustavi...ribadisco alla grande. Ma notate l'incredibile somiglianza tra il cane e Gary Mur!è incredibile :TRsorrisone: effettivamente se avessi dovuto dare a Gary le fattezze di una animale avrei scelto un cane,ed il tuo Raf gli somiglia proprio! Cita
cerze86 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 ebbene si! mi hai fatto emozionare!!! :sm0_eusa_clap: Cita
b3st1a Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Si vabbè il tocco, il suono, il cane e tutto il resto...ma possibile che nessuno di voi abbia notato la turgidità del capezzolo??? La è la però Raffus...mmm!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 outtake!! outtake! la prima volta avevo letto bukkake Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 E bravo Raffus, complimenti! :sm0_eusa_clap: Cita
Recommended Posts