T0mmy Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Apro un nuovo thread per non allungare troppo quello già esistente sul raduno, se preferite spostate pure. Provo a mettere delle didascalie, con beneficio d'inventario e scuse anticipate a quelli di cui sbaglierò i nomi! Inizio con qualche foto panoramica: Davideblues in un momento intimistico panoramica sugli ampli, da sinistra Evol, Pamaz, Giorgio V, Euji, "quellosimpaticissimodicuinonricordoilnome", Larsenmetal Evol, Euji10 Auro e Stefano85 (spero di non sbagliarmi) appena prima di un bacio appassionato Euji10 Scheggia Impazzita Pamaz Ric67 Francè Stefano85 Miki Alex "quellosimpaticissimodicuinonricordoilnome" rintanati per cercare di sentire qualcosa Horny Nervous Nick e il mio amico Paolo Mazza (l'omonimo, non l'originale) che gli sbava sulla Junior Stronghand e Cherubino Emanux ENR, Santro e un Kernel ancora vagamente sobrio ACsteve427 e Johnny Greenwood DomenicoRM e Santro pronti alla partenza Mirko, Emanux ed Electric Swan Stronghand e Davideblues MalvasiaBlues Cita
Ric67 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 E io che avevo aperto pensando di trovare le millemila...foto!!!! :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Sposto le foto caricate nell'altro thread...buona visione! Il sottoscritto e quel bel giovinotto di Kernel7, sbronzi da paura e completamente disinteressati al lato musicale del raduno! :TRsorrisone: Quel bel pezzio di omaccione di Bru Gente varia! Da destra riconosco Miki, sul palco dovrebbero esserci Oliver e, perennemente attaccato alla Tele Nash, Eujil10, poi Horny, Scheggia, un non meglio identificato suonatore di Les Paul e, di spalle, Kernel7 ENR e Stronghand che tentano invano di riuscire a sentire qualcosa di ciò che esce dall'ampli... Giorgè e Scheggia Da sinistra abbiamo Scheggia, un decapitato non identificato (MalvasiaBlues?), Francè, Mirko, Giorgè con Les Paul incorporato. Notare sullo sfondo strana gente che fa cose sconce. Eujil10 con la Tele Nash (e la mia pedalboard ) Quel bel botolino pelosetto di Jimi (non si vedono, ma c'erano anche i suoi genitori "umani", Raffus e consorte)!!! :ult-aaaaa (6): Non c'era modo migliore di concludere la giornata...woof!!! Cita
T0mmy Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 E io che avevo aperto pensando di trovare le millemila...foto!!!! :TRsorrisone: Qualcosa ho messo, ma taggarle è veramente un delirio! Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Confermo, quello Stefano sono io :) Cita
Ric67 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Qualcosa ho messo, ma taggarle è veramente un delirio! quando ho scritto il commento non appariva nessuna foto.. vanno benone..ahhh quella superbass... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Mi avete preso nei miei migliori momenti di intimità! :ult-aaaaa (6): Cita
T0mmy Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Confermo, quello Stefano sono io :) Corretto! Almeno mi ricordavo il tuo nome... Cita
Spizzico Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Siete tutti dei fighi... P.S. Senza saperlo avevo visto giusto... scheggia è quello con il cartellino di riconoscimento sul caXXo :TRsorrisone: Cosa cazzo mi sono perso Cita
davideblues Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Sono veramente il migliore a far finta di sentire quello che provavo a suonare :TRsorrisone: Quando sono seduto davanti al super reverb l'ampli era praticamente a tre quarti del volume massimo e capivo appena l'accordo... Quando stavo provando la blackstar di emanuele (stronghand) li veramente non sentivamo niente... E ci eravamo illusi di cercare di capire come suonava il vibe di sergio! :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Grazie per lo scatto Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Io mi son visto nelle foto solo da lontano o tagliato, ma le mie chitarre le ho viste almeno 2 o 3 volte... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Io mi son visto nelle foto solo da lontano o tagliato, ma le mie chitarre le ho viste almeno 2 o 3 volte... :TRsorrisone: Credo che Tommy mi abbia immortalato "nell'attimo dell'orgasmo" !!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Credo che Tommy mi abbia immortalato "nell'attimo dell'orgasmo" !!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Argh ho dovuto ripulire per bene la Strato oggi, c'erano litri di bava sopra (almeno, spero fosse bava). Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ric, ti son piaciute le LP e la Strato? Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Argh ho dovuto ripulire per bene la Strato oggi, c'erano litri di bava sopra (almeno, spero fosse bava). Ops :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ma io ndo cazzo stavo??? Gran raduno cazzaro ....Ovvio! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Io mi son visto nelle foto solo da lontano o tagliato, ma le mie chitarre le ho viste almeno 2 o 3 volte... :TRsorrisone: Mauro, per riprenderti intero ci vuole un grandangolo con scatto in verticale. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Mauro, per riprenderti intero ci vuole un grandangolo con scatto in verticale. Ahahahaha :TRsorrisone: in effetti... Cita
T0mmy Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Ma la foto di gruppo??? Opps! L'ho pubblicata su Facebook e me ne sono dimenticato... Eccola qui: (la posa di Miki mi ha fatto sbellicare!) :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Pure io ho qualcosina......... :TRsorrisone: La sera prima a Piacenza...... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us La colazione dei campioni..........:)) Uploaded with ImageShack.us Tavolata......... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Giorgé mi sembra la pecorella in gabbia di Jurassic Park Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 cazz e quanto siete brutti, sembra il raduno di quelli usciti con l'indulto sarei dovuto venire solo per alzare il livello di bellezza cmq propongo, in segno di fratellanza e solidarietà tra forum, di organizzare al più presto un raduno gemellato col defunto forum delle sposine... Cita
Recommended Posts