hyck Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 ...e perchè, di quel ginz tirato con rigonfiamento sopra la coscia sinistra cosa ne pensi? Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 A me fa molto gansenrosis adesso poi che si è fatto l'ampli dei GUNS / IRON MAIDEN..... Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 A me fa molto gansenrosis porc.... Cita
Kernel7 Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Non sono venuto nella foto di gruppo...ouch! Eppure mi sembrava di star dietro di Mirko o giù di lì ma nulla, non si vede neanche un braccio, una gamba, un pelo! Vabbè, cmq colgo l'occasione per chiedere scusa a chi, Auro in primis (abbiamo condiviso parte del viaggio in treno), mi ha sopportato nell'ultima parte della giornata, quando il vino oramai ha preso il sopravvento su di me e mi ha ridotto ad un essere biascicante con gli occhi semi-chiusi e l'alito da barbone alcolizzato...grazie Kernel, eh, grazie ancora per avermi ridotto così!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Auro è un grande, olte che pazientissimo, dato che è successa la stessa cosa a me: mi ricordo che ho tentato di elencargli la scaletta del nostro gruppo prog, ma dopo due brani (e già ho fatto fatica a ricordare questi), mi sono piantato e mi son messo a pensare con gli occhi fissi nel vuoto per trenta secondi buoni, dopodichè gli ho detto "vabeh, ora non è il caso" :TRsorrisone: Al prossimo raduno per noi solo spuma o birra analcolica Cita
Miki Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 (la posa di Miki mi ha fatto sbellicare!) :TRsorrisone: Peccato che lo sgabello che brandivo tipo ascia sia fuori dall'inquadratura, ahah :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 io sostengo da anni che Bru sia in realtà il vero Acchesel Rosis, e che un sosia stonato sia in giro per i palchi di tutto il mondo con quello che rimane dei zozz and rozzes Cita
Giorgè Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Ho scattato un paio di foto carine del raduno. Qui si può notare la follia organizzativa di Tommy: e qui s'intravede Miki al ristorante. :TRsorrisone: : Cita
Kernel7 Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: e sì che ero lì a fianco, come ho potuto farmi scappare tale delizia! Cita
T0mmy Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Ho scattato un paio di foto carine del raduno. Qui si può notare la follia organizzativa di Tommy: Non male, ma ho già fatto di peggio... Tetris rules!!! Cita
T0mmy Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2011 e qui s'intravede Miki al ristorante. :TRsorrisone: : E il povero Mirko viene chiamato "culo peloso"... Cita
Guest Bru Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Ho visto quello dello Scheggia in terrazzo ... ben altri livelli Cita
romoletto Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Ho visto quello dello Scheggia in terrazzo ... ben altri livelli :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Ho visto quello dello Scheggia in terrazzo ... ben altri livelli Non voglio sapere com'è andata. Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Non voglio sapere com'è andata. Ed io non voglio sapere PERCHE' guardavi il culo di Scheggia! Cita
Giorgè Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Come si dice a Roma Scheggia c'ha er culo chiacchierato, io l'ho visto all'andata in autogrill e al ritorno in una piazzola dell'autostrada. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Carissima matassa di froci schiava della posizione del missionario (cioè che il missionario vi mette in posizione e poi vi ripara la cataratta all'intestino cieco a forza di colpi del polifemo calvo) il pelo sul culo non è indice di chiappa chiacchierata bensì una fine astuzia che voi, pusillanimi, non cogliete: le donne han sempre le mani fredde, trovando un po' di pelo sulla natica la mano si scalda e loro, sentendosi ancor più a proprio agio, vi incitano maggiormente a lussar loro le grandi labbra stringendovi le mele e sentendosi delle gran maiale non esiteranno a portar la loro miglior amica al prossimo tenzone amoroso. Ma voi sapete na sega che state a pippare la nebbia ad annate oppure a cantare stornelli in trastevere. Ps: Giorgé è un fine sukatore. Ad onore di questa sua predisposizione s'è pure fatto tatuare un pesce ciuccione sul braccio. Cita
romoletto Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Come si dice a Roma Scheggia c'ha er culo chiacchierato, io l'ho visto all'andata in autogrill e al ritorno in una piazzola dell'autostrada. E che dice Giorge'..............aahaahahhaha........... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Meno male che i raduni sono radi :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Meno male che i raduni sono radi :TRsorrisone: Si, i raduno sono radi...ma i peli del culo di certe persone no!!! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts