Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non sono venuto nella foto di gruppo...ouch! Eppure mi sembrava di star dietro di Mirko o giù di lì ma nulla, non si vede neanche un braccio, una gamba, un pelo! :facepalm:

Vabbè, cmq colgo l'occasione per chiedere scusa a chi, Auro in primis (abbiamo condiviso parte del viaggio in treno), mi ha sopportato nell'ultima parte della giornata, quando il vino oramai ha preso il sopravvento su di me e mi ha ridotto ad un essere biascicante con gli occhi semi-chiusi e l'alito da barbone alcolizzato...grazie Kernel, eh, grazie ancora per avermi ridotto così!!! :TRsorrisone:

:TRsorrisone: Auro è un grande, olte che pazientissimo, dato che è successa la stessa cosa a me: mi ricordo che ho tentato di elencargli la scaletta del nostro gruppo prog, ma dopo due brani (e già ho fatto fatica a ricordare questi), mi sono piantato e mi son messo a pensare con gli occhi fissi nel vuoto per trenta secondi buoni, dopodichè gli ho detto "vabeh, ora non è il caso" :facepalm: :TRsorrisone:

Al prossimo raduno per noi solo spuma o birra analcolica :facepalm:

Inviato

io sostengo da anni che Bru sia in realtà il vero Acchesel Rosis, e che un sosia stonato sia in giro per i palchi di tutto il mondo con quello che rimane dei zozz and rozzes

Guest eujil10
Inviato

Non voglio sapere com'è andata. :rolleyes:

Ed io non voglio sapere PERCHE' guardavi il culo di Scheggia! :facepalm:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Carissima matassa di froci schiava della posizione del missionario (cioè che il missionario vi mette in posizione e poi vi ripara la cataratta all'intestino cieco a forza di colpi del polifemo calvo) il pelo sul culo non è indice di chiappa chiacchierata bensì una fine astuzia che voi, pusillanimi, non cogliete: le donne han sempre le mani fredde, trovando un po' di pelo sulla natica la mano si scalda e loro, sentendosi ancor più a proprio agio, vi incitano maggiormente a lussar loro le grandi labbra stringendovi le mele e sentendosi delle gran maiale non esiteranno a portar la loro miglior amica al prossimo tenzone amoroso. Ma voi sapete na sega che state a pippare la nebbia ad annate oppure a cantare stornelli in trastevere.

Ps: Giorgé è un fine sukatore. Ad onore di questa sua predisposizione s'è pure fatto tatuare un pesce ciuccione sul braccio.

Inviato

Come si dice a Roma Scheggia c'ha er culo chiacchierato, io l'ho visto all'andata in autogrill e al ritorno in una piazzola dell'autostrada.

E che dice Giorge'..............aahaahahhaha........... :TRsorrisone: :TRsorrisone: